Vaccino Covid Lombardia, Moratti: "Oltre 11 milioni di somministrate. Appello ai giovani"

Vaccino Covid Lombardia, Moratti: Oltre 11 milioni di somministrate. Appello ai giovani
IL GIORNO INTERNO

"Regione Lombardia - ha aggiunto Moratti - è prima tra le regioni per dosi somministrate ogni 100mila abitanti e per copertura vaccinale della sua popolazione: +5,3% rispetto alla media nazionale".

Milano, 19 luglio 2021 - "Superato stamattina il tetto degli 11 milioni di dosi somministrate" in Lombardia.

Il dato è stato comunicato attraverso un tweet dalla vicepresidente e assessore al Welfare della Regione, Letizia Moratti (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un suo impiego massiccio potrebbe arrivare a breve anche a Brescia e in Lombardia. Le prossime riunioni del Comitato tecnico scientifico (Cts) e poi della cabina di regia con il presidente del Consiglio Mario Draghi sono state precedute da polemiche aspre. (BresciaToday)

Diminuisce il numero dei ricoverati per Covid nelle terapie intensive Lombarde (-1). A Bergamo un caso L’aggiornamento del 19 luglio nel report della Regione. (L'Eco di Bergamo)

Un solo nuovo positivo in provincia di Bergamo, 9 in provincia di Brescia. Coronavirus in Lombardia, i dati di lunedì 19 luglio. Sale ancora il tasso di nuovi positivi in Lombardia. (MyValley.it)

Coronavirus oggi Italia e Lombardia, il bollettino Covid: 2.072 nuovi contagi e 7 morti

Perché si possa arrivare ad avere il 70% di lombardi vaccinati sono necessarie 7 milioni di adesioni, cifra che verrà raggiunta nell'arco di uno-due giorni se si continerà ad avere la stessa media di cittadini che si presentano per la somministrazione. (MilanoToday.it)

Tutto questo nonostante vengano somministrate oltre mezzo milioni di dosi al giorno La stessa tabella di marcia, infatti, fissava per la fine di luglio una prima immunità di gregge con il 60% della popolazione coperta. (Corriere della Sera)

In Iran si sono registrati 22.184 nuovi casi di positività al Coornavirus e 195 morti Sono 16 (di eta' compresa tra 12 e 57 anni) i nuovi casi positivi al Covid registrati oggi in Abruzzo, nessun decesso. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr