¡Hasta siempre, siglo xx! – Giorno 1 #DiarioCubano #Cuba #FidelCastro

L'America Latina ESTERI

¡Hasta siempre, siglo xx! – Giorno 1 – Primo atto del diario in presa diretta di Perez Gallo, Gimmi e Nino Buenaventura da Cuba, a poche ore dalla morte di Fidel Castro. I tre autori di questo diario progressivo sono … Continua a leggere → (L'America Latina)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dure parole del presidente USA sulla morte del leader della rivoluzione cubana dovrebbero restare sulla coscienza dello stesso Trump, ha detto a RIA Novosti il direttore del dipartimento latino americano del Ministero degli esteri russo Aleksandr ... (Sputnik Italia)

Dopo qualche giorno a lanciare messaggi rassicuranti, il presidente eletto fa sentire la propria voce dopo la morte di Fidel Castro. Donald Trump mostra i muscoli con Cuba. (LANOTIZIAgiornale.it)

Aveva cominciato a uscire allo scoperto nel 2006, quando un improvviso problema di ... (Corriere Quotidiano)

Fidel Castro, l'addio di Raul: "Hasta la victoria siempre"

Fidel Castro, l'addio di Raul: "Hasta la victoria siempre" (La Repubblica)

Nel suo messaggio, Xi Jinping ha affermato che Fidel Castro è stato il fondatore del Partito Comunista e della causa del socialismo di Cuba, ed è stato un ... (AlgheroNewsIt)

La domanda naturale che sorge è come si comporterà il Presidente eletto Trump con Cuba adesso guidata pienamente dal fratello Raul che verosimilmente si troverà a fronteggiare potenti spinte interne. (CiociariaReport24)