Machine Gun Kelly e Conor McGregor, il litigio sul red carpet dei VMA. VIDEO

Come ogni anno gli MTV Video Music Awards sono stati anticipati dal pre-show in cui numerosi ospiti e invitati hanno sfilato sul red carpet davanti ai flash dei fotografi, tra questi anche Conor McGregor e Machine Gun Kelly, quest’ultimo successivamente protagonista di una performance sul palco e vincitore della statuetta nella categoria Best Alternative.

Secondo le immagini pubblicate dal magazine, la security sarebbe prontamente intervenuta placando gli animi di Connor McGregor e Machine Gun Kelly, classe 1990. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Agli Mtv Music Awards, a Brooklyn, domenica scorsa, il campione dell’MMA, Conor McGregor, si è reso protagonista di un tentativo di aggressione nei confronti del rapper Machine Gun Kelly. Rissa sfiorata sul red carpet. (Il Fatto Quotidiano)

La Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme oramai da oltre un anno e nell’aria si sente già l’odore di un possibile futuro matrimonio Agli ultimi MTV Awards Machine Gun Kelly e Conor McGregor sono quasi venuti alle mani. (LaScimmiaPensa.com)

Nonostante la recente sconfitta, Conor McGregor resta ancora in vetta alla classificata elaborata da Forbes degli atleti più pagati al mondo con la cifra record di 150 milioni di euro incassati nell'ultimo anno Durante il red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn domenica scorsa, la stella dell'MMA - in completo nero con giacca rosa - avrebbe chiesto una foto ricordo al rapper Machine Gun Kelly. (Repubblica TV)

LEGGI ANCHE> > > Star della musica racconta il terribile passato | Era ancora minorenne. Machine Gun Kelly e Megan Fox. Nato a Houston nel 1990, Machine Gun Kelly è uno dei rapper di maggior successo del momento. (CheMusica)

Megan Fox ringrazia tutti per la partecipazione agli Mtv Music Awards 2021: il vestito rosso è tutto aperto, lei una bomba sexy. LEGGI ANCHE > > > Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza. (BlogLive.it)

Ecco svelato il motivo della rissa tra il lottatore di arti marziali Conor McGregor e il rapper Machine Gun Kelly (fidanzato dell’attrice Megan Fox), avvenuto sul red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn, New York, domenica scorsa. (LaPresse)