Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in segreto, ecco le foto. «Siamo marito e moglie davvero!»

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nell'immagine, lei in un tailleur bianco da sposa bacia il neomarito Filippo Magnini e annuncia: «Ci siamo sposati».

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in segreto, ecco la prima foto.

Pochi minuti fa, l'ex velina sarda ha pubblicato un post inaspettato per condividere con i follower il momento più bello.

«Siamo marito e moglie davvero!».

E conclude: «Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora 🤍🤍🤍🤍🤍🤍»

(leggo.it)

Su altre fonti

Nozze segrete per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. A sorpresa e decisamente ristretto, così è stato il matrimonio, in sede civile, di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che comunque annunciano una cerimonia più grande appena possibile. (Thesocialpost.it)

Per l'ex velina e l'ex campione di nuoto la felicità è massima. Come lo stesso Magnini aveva dichiarato, "il 2021 è l'anno giusto". (Sky Tg24 )

Secondo il sito Whoopsee.it, Magnini e Palmas avrebbero scelto il Palazzo Reale di Milano per la cerimonia privata. E oggi hanno scelto di fare il grande passo diventando marito e moglie (La Gazzetta dello Sport)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021. La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini (Gossipblog.it)

Sexy, bella e genuina Giorgia Palmas torna a far parlare di sé: matrimonio segretissimo per l’ex velina. L’ex velina che è stata a lungo impegnata con Vittorio Brunotti, sembra avergli fatto tornare il sorriso (kronic)

LEGGI ANCHE. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia. LEGGI ANCHE. Filippo Magnini, positivo al Covid: «Natale in isolamento (senza Giorgia Palmas e figlia)». LEGGI ANCHE. Il ritorno di Filippo Magnini: «Voglio vincere ancora». (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr