Covid: Zampa, 'grave convegno con falsità in Senato, Casellati spieghi perché la sala'

Covid: Zampa, 'grave convegno con falsità in Senato, Casellati spieghi perché la sala'
SardiniaPost INTERNO

Roma, 14 set (Adnkronos) – “È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati”. Lo scrive su Twitter Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd

(SardiniaPost)

Su altri media

Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. (Yahoo Finanza)

Non sono mancate polemiche sui social su alcuni aspetti dell'iniziativa, soprattutto la riproposizione di cure domiciliari anti-Covid su cui nessuna agenzia regolatoria ha dato il via libera Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmesso in diretta streaming dal Senato. (Tiscali.it)

Vorrei sapere chi e a quale titolo è stata concessa la sala @Pres_Casellati". Lo scrive su Twitter Sandra Zampa, responsabile Salute del Pd (SassariNotizie.com)

Covid, Burioni: "In Senato convegno con pericolosissime bugie"

E quanto andato in scena nella giornata di lunedì ha fatto arrabbiare molte persone, tra cui Roberto Burioni. Eppure tutto questo è andato in scena al Senato, grazie ai senatori leghisti Alberto Bagnai e Roberta Ferrero. (neXt Quotidiano)

La capogruppo Pd, Simona Malpezzi, accusa: «La Lega, lungi dal voler contribuire a promuovere la campagna vaccinale, continua a sostenere infondate e ambigue teorie sul Covid. Sarebbe soltanto un’altra iniziativa targata Lega a favore del libero pensiero, come dice Alberto Bagnai: «La libertà di opinione è una vittima del Covid». (Nurse Times)

Fonte: AdnKronos “Mentre ci troviamo un grave pericolo sanitario, sociale ed economico” nell’Italia alle prese con il coronavirus, “il Senato ospita un convegno dove vengono raccontate pericolosissime bugie e promosso l’utilizzo di farmaci che non solo sono inefficaci, ma anche molto dannosi. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr