Inzaghi svela cosa sta succedendo a Thuram: “Il problema lo accompagna da un mese, non riesce ad allenarsi e gioca sul dolore”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ha un problema che lo accompagna da un mese, non riesce ad allenarsi e gioca con il dolore“. Nella conferenza stampa di presentazione del match tra Inter e Feyenoord, Simone Inzaghi ha parlato della condizione fisica di Marcus Thuram, ormai in calo da diverse settimane (nonostante il gol nella gara d’andata con gli olandesi) soprattutto per un problema alla caviglia che continua a tormentarlo. Il tecnico nerazzurro ha svelato che il problema che affligge Thuram è ancora serio: “Scende in campo con iniezioni e antidolorifici, è un giocatore importantissimo”. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Nel video le ultime news di Matteo Barzaghi su Feyenoord-Inter. Dimarco non ci sarà per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra ed è per questo che Bastoni potrebbe essere impiegato come esterno a sinistra, lasciando Dumfries a destra. (Sky Sport)
Secondo le indiscrezioni di Sky Sport Dimarco starà fuori circa tre settimane e salterà dunque le prossime gare di Champions League, tornando solo dopo la sosta. (Tutto Juve)
L’attaccate nerazzurro in queste ultime settimane viene costantemente monitorato dallo staff medico e Inzaghi lo gestisce per non peggiorare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)

Emergenza Inter per quanto riguarda gli esterni: dopo Carlos Augusto, Darmian e Zalewski si ferma per infortunio anche Federico Dimarco, uscito anzitempo nel match contro il Napoli in cui è stato anche l'autore che ha sbloccato il punteggio su calcio di punizione diretto. (CalcioNapoli1926.it)
CASADEI TORINO – Che numeri: Al Toro il presidente Urbano Cairo e il direttore Davide Vagnati lo tenevano d’occhio almeno da un triennio, da quando cioè cominciarono a seguirlo nel campionato Primavera con la maglia dell’Inter. (InterNews24.com)
settimana in Eredivisie: «Saranno più riposati, il regolamento è questo e loro hanno fatto bene a sfruttarlo. Inter infastidita dal Feyenoord: Inzaghi ha chiesto due cose alla squadra durante la riunione video. (InterNews24.com)