Huawei continua a perdere pezzi: Maimang ora corre da sola

Huawei continua a perdere pezzi: Maimang ora corre da sola
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Stesso destino tocca ora ad un altro marchio riconducibile al colosso cinese, Maimang, che ha iniziato ad andare avanti senza Huawei per non incappare negli effetti negativi derivanti dal ban imposto dagli Stati Uniti.

Le cessioni di rami di azienda in questa fase sembrano essere l'unico modo per non paralizzarle - nel caso di un marchio di smartphone, andare incontro a forti restrizioni per quanto riguarda gli approvvigionamenti di componenti equivale alla fine

La notizia riguarda marginalmente l'utenza occidentale, visto che Maimang è attivo esclusivamente in Cina, però è utile a rendere l'idea della situazione di stallo in cui versa Huawei. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Si tratta della sua versione cinese ma non mancherà anche quella globale nelle prossime ore. Era stato ampiamente anticipato in via ufficiosa ma ora non ci sono più dubbi sull’uscita dei Huawei P50 tra una manciata di giorni, esattamente 10 e dunque entro la fine del mese di luglio. (OptiMagazine)

Huawei P50 Pro e Pro+ potrebbero invece arrivare inizialmente con il Kirin 9000, quindi passare solo successivamente allo Snapdragon 888 per via delle difficoltà relative alla produzione. Ora è ufficiale: la serie Huawei P50 verrà annunciata ufficialmente in data 29 Luglio e stando a quanto dichiarato dal CEO Richard Yu segnerà l’inizio di una nuova era per la fotografia da dispositivi mobili. (Tech4Dummies)

Il nuovo P50 dovrà affrontare numerose e accattivanti sfide, prima fra tutte l’assenza a causa delle restrizioni imposte dal governo americano, difattore che ha fortemente limitato le vendite negli anni trascorsi in molti Paesi Data ufficiale di lancio del nuovo top di gamma Huawei: il dispositivo sarà presentato il 29 luglio 2021. (DropNews.it)

Huawei P50 e P50 Pro: svelato il sensore top della fotocamera

Huawei P50, smartphone che punteranno tutto sul comparto fotografico. La serie Huawei P50 è del resto chiamata ad affrontare prima di tutto la sfida del ban dagli Stati Uniti,. » Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Inoltre, secondo quanto rivelato, la serie Huawei P50 dovrebbe adottare schermi BOE per tutti i sistemi. Huawei ha ufficialmente annunciato i parametri ufficiali della fotocamera Huawei P50 PRO e la data in cui si terrà l’evento in cui presenterà i nuovi prodotti di punta. (Tech Princess)

Si dice che Huawei P50 avrà tre fotocamere sul retro, saranno quattro su Huawei P50 Pro e addirittura cinque su Huawei P50 Pro+. La gestazione di Huawei P50, P50 Pro e P50 Pro+ non è stata per nulla semplice, anzi. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr