Auto Europa 2022: la “regina” è la Fiat Nuova 500 elettrica

Motori.it ECONOMIA

E con ASI, Uiga ha assegnato tre premi speciali ad altrettanti modelli vincenti nel passato (ed ai rispettivi orgogliosi proprietari di esemplari in perfette condizioni), ciascuno dei quali ha espresso una precisa caratteristica:. Audi 80 (Auto Europa 1987) per il design;. Citroen XM (Auto Europa 1990) per l’originalità del progetto;. Alfa Romeo 156 (Auto Europa 1998) per le prestazioni

La filiera automotive non poteva, e non doveva, comunque fermarsi: sono in ballo milioni di posti di lavoro. (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COMMENTA E CONDIVIDI. Oltre alla Fiat nuova 500, possono infatti vantarsi del titolo di finaliste ad Auto Europa l'altra elettrica Audi Q4 e-tron (la più votata dagli opinion leader), la Bmw Serie 4, la Cupra Formentor, la Dacia Sandero, la Hyundai Tucson e la Nissan Qashqai (preferita dalla giuria popolare). (Avvenire)

(ITALPRESS) - La Fiat Nuova 500 elettrica è Auto Europa 2022: i soci dell'Unione Italiana Giornalisti dell'Automotive, insieme agli appassionati di una giuria popolare ed oltre 100 opinion leader, hanno eletto la vettura di Mirafiori come migliore auto prodotta e commercializzata in Europa sulla base dei requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio. (Gazzetta del Sud)

A convincere i giornalisti dell'auto e' l'evoluzione elettrica dell'iconica city car incoronata come protagonista della mobilita' di domani tra le sette sul podio. (ITALPRESS) (Lo Speciale)

Oltre alla Fiat Nuova 500, possono infatti vantarsi del titolo di finalista ad Auto Europa 2022: Audi Q4 e-tron, Bmw Serie 4, Cupra Formentor, Dacia Sandero, Hyundai Tucson e Nissan Qashqai. A convincere i giornalisti dell'auto e' l'evoluzione elettrica dell'iconica city car incoronata come protagonista della mobilita' di domani tra le sette sul podio. (Tiscali.it)

Cesarano ha poi aggiunto che “Il successo della Fiat Nuova 500 elettrica attesta la grande capacità innovativa del Gruppo Stellantis attraverso un’icona del design italiano, nel solco della tradizione ma con uno sguardo al futuro. (Adnkronos)

A convincere i giornalisti dell’auto è l’evoluzione elettrica dell’iconica city car incoronata come protagonista della mobilità di domani tra le sette sul podio. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr