La serie A e le Nazionali: Covid, infortuni, rientri in extremis. Quanti problemi per la ripartenza

Corriere della Sera SPORT

La sosta delle Nazionali, con l’assurda decisione ad esempio della Federazione sudamericana di piazzare partite di qualificazione praticamente a un giorno dalle gare di campionato in Europa, alimenta il dibattuto già attualissimo sulla necessità di ridisegnare i calendari internazionali

Corsa contro il tempo. È una dannata corsa contro il tempo.

Infortuni, stanchezza, jet lag, ritardi, Covid: chi più chi meno, non c’è allenatore che non sia alle prese con problemi di formazione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)

Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. Non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma io sono dispiaciuto per come è andato via, per lui soprattutto. (LazioNews)

Come seguirla grazie a Inter-News.it. In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Lazio-Inter su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 17:30 Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. (Inter-News)

FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)