Nuova Mercedes Classe C 2021: foto definitive di interi ed esterni

Ad un giorno dalla presentazione ufficiale della nuova Mercedes Classe C, spuntano in rete alcune foto spia della versione definitiva.

Per quanto riguarda la tecnologia, tutti gli ultimi ritrovati per la sicurezza e l’ausilio alla guida autonoma saranno presenti sulla nuova Mercedes Classe C.

Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni ufficiali basterà seguire la diretta della presentazione della nuova Mercedes Classe C il giorno 23 febbraio 2021, a partire dalle ore 14.00

Di seguito il link al video:. (Motori News)

Ne parlano anche altre fonti

La G 63 AMG 6×6 da 872.000 euro, infatti, in passato, era stata già acquistata per 748.750 dollari. Prima ancora, la 6 ruote di Stoccarda era invece nelle mani del suo primo proprietario, un collezionista del Kuwait (Virgilio Motori)

Leggi su quattroruote (Di domenica 21 febbraio 2021) Quella del marchioè oggi una delle gamme più articolate del mercato dell'auto. Dalle tante berline alle Suv, passando per wagon, sportive e vari modelli a propulsione elettrica, già in vendita o in arrivo, il cliente della Stella ha oggi un'ampia possibilità di scelta. (Zazoom Blog)

Huawei Mobile Services per le macchine. Nelle specifico questo sistema si basa sul cloud tanto che possiede un ecosistema di applicazioni che non richiedono l’installazione fisica nel computer della macchina Huawei sembra aver concluso un nuovo accordo importante per gli sviluppi futuri di una tecnologia importante, gli HMS. (Tecno Android)

Gli ingegneri e collaudatori di Mercedes-Benz Trucks hanno sottoposto il Mercedes eActros e l’eEconic a una serie approfondita di diversi test sulle alpi sveve nel gelido febbraio di quest’anno. Mercedes eActros ed eEconic test invernali. (MBenz.it)

Mercedes Classe C 2022 interni. Mercedes Classe C 2022: la nuova generazione si mostra in foto senza camuffamento. Anche il controller e il cambio fisico sono scomparsi e molto probabilmente le loro funzioni sono state spostate sul volante oppure sul display touch. (MBenz.it)

Di seguito il link al video:. Si tratterà della quinta serie della Mercedes Classe C, denominata con il codice interno W206. Per quanto riguarda la tecnologia, tutti gli ultimi ritrovati per la sicurezza e l’ausilio alla guida autonoma saranno presenti sulla nuova Mercedes Classe C. (Motori News)