Charlène Wittstock, l’intervento è andato bene ma slitta il rientro a Monte Carlo

Charlène Wittstock vede la luce in fondo al tunnel: una fonte vicina ai Grimaldi ha rassicurato tutti attraverso le pagine del magazine “Hola!”. La Principessa di Monte Carlo, venerdì 8 ottobre, è stata operata per la quarta volta alla testa in anestesia generale e l’insider ha rivelato: “È andato tutto molto bene". Come aveva fatto ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dunque, la moglie di Alberto pare abbia offerto i suoi servizi a Misuzulu. Il legame speciale tra Charlene e Misuzulu. Charlene è molto legata Misuzulu, tanto che il primo evento pubblico cui ha partecipato da quando è in Sudafrica è stato proprio accanto al nuovo Re. (DiLei)

Al punto da essere stata costretta a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. E mentre il marito Alberto di Monaco cercava di tranquillizzare tutti sulle condizioni di salute della moglie, assicurando che sarebbe tornata a Palazzo Grimaldi a ottobre, i monegaschi tremano per il destino della principessa. (OGGI)

Sul suo profilo Instagram, Charlene di Monaco pubblica spesso foto dei suoi bambini, ma le ultime immagini non sono passate inosservate. LEGGI ANCHE > > Meghan Markle, quante ne ha combinate: sgarbo clamoroso a Camilla. (DirettaNews.com)

Il ritorno della principessa a Monaco è previsto per fine ottobre. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Terza operazione chirurgica per Charlene. Il ritorno da casa per la principessa triste è lontano. Ecco cosa sta succedendo. Da gennaio Charlene di Monaco è in Sudafrica, lontana dal Principato, dal marito Alberto e dai suoi figli Jacques e Gabriella. (TopicNews.it)

Sharon e Alberto di Monaco si sono fatti fotografare dimostrandosi in perfetta sintonia tra loro, con una complicità clamorosa. Mentre Charlene si trova in Sudafrica, suo marito Alberto di Monaco porta una bellissima e famosissima donna alla prima di “No Time to Die”: scopriamo di chi si tratta. (LettoQuotidiano)