Simona Ventura e Sanremo 2022

Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo 2022 appariva dunque l’occasione perfetta per restituire alla conduttrice quanto il coronavirus le aveva tolto a marzo scorso.

Per i nomi delle artiste scelte, che in realtà, al netto della popolarità delle singole, si spiega con la volontà di Amadeus di accontentare tutti portando sul palco del teatro Ariston le molteplici espressioni della femminilità, ma anche per l’assenza di Simona Ventura (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Drusilla Foer: prima conduttrice en travesti del Festival. Tra le cinque co-conduttrici, ce n’è una che sul palco del Teatro Ariston rappresenterà una rivoluzione: si tratta di Drusilla Foer, personaggio nato dalla mente del suo interprete Gianluca Gori, che non compare mai in scena se non nelle vesti della sua alter ego, Drusilla, appunto. (SoloDonna)

Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. Nelle ultime ore inoltre, si erano fatte insistenti le voci di una possibile comparsa per Maria De Filippi. (BlogLive.it)

Cesare Cremonini super ospite a Sanremo 2022. Come per il primissimo ospite ‘Big’ Zalone, anche per il secondo super ospite Cesare Cremonini l’annuncio ufficiale di Amadeus è arrivato durante l’edizione serale del Tg1 delle ore 20:00. (AP Magazine)

“La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. Arriverà per la prima volta sul palco dell’Ariston dove realizzerà una performance inedita per celebrare vent’anni di canzoni. (Radio Norba News)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. – Festival di Sanremo 2022, l'antipasto di stile con i primi look dei Big in gara è servito. – Sanremo Giovani: il buongiorno si vede dai primi look? Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr