Ilary Blasi su Netflix: «Bastian Muller? Si dice tanto che i tedeschi sono freddi...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano poche ore all'uscita della nuova serie "Ilary", la storia di Ilary Blasi e della seconda parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Giovedì 9 gennaio su Netflix verranno rilasciati i cinque episodi che raccontano, come in un reality in stile Kardashian, la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore. «Racconto il mio mondo senza un copione», rivela Ilary Blasi sulle pagine della rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola, lanciando una provocazione su Bastian Muller: «È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto». (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Ilary Blasi si prepara così a conquistare il pubblico a partire dal 9 gennaio 2025, promettendo ai fan di raccontare la sua vita come mai aveva fatto prima. Introduzione (Sky Tg24 )
Arriva il 9 gennaio su Netflix Ilary, la serie che – a un anno di distanza da Unica – ci introduce alla nuova vita di Ilary Blasi. A rendere la serie ancora più sorprendente, la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati. (ilgazzettino.it)
La serie prodotta da Banijay Italia dal 9 gennaio sulla piattaforma che, dopo “Unica” in cui raccontava la sua versione della separazione da Francesco Totti, promette di far conoscere la sua nuova vita. (leggo.it)
Ilary Blasi parla di Ilary, la nuova serie tv a lei dedicata in onda su Netflix a partire da domani, 9 gennaio. Qui racconta la sua vita tra famiglia, amici e compagno. A Chi, che le regala la cover del settimanale, la conduttrice 43enne rivela com’è iniziato l’amore col fidanzato Bastian Muller, 37 anni, a cui è legata dal novembre del 2022. (Gossip News)
Ilary Blasi ritorna con una nuova serie su Netflix che promette di essere un fenomeno virale. In Ilary, la conduttrice si racconta in modo autoironico e mostra la sua vita quotidiana dopo la separazione da Francesco Totti (SofiaOggi.com)
Ilary Blasi si è raccontata in una lunga intervista. Da giovedì 9 gennaio sarà disponibile su Netflix la serie Ilary, in cui la conduttrice parlerà di se ma anche del suo compagno Bastian Muller, che sarà presente nel progetto: "Ci sono dei suoi confessionali, parla un po' in inglese e un po' in tedesco. (Fanpage.it)