Rifiuti: in via Milano il marciapiede della vergogna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione è ormai al limite del sopportabile in Via Milano 3, dove da mesi, a fasi alterne, si accumulano rifiuti domestici sul marciapiede di fronte al portone che dà accesso al cortile di un grande condominio. Il caso è arcinoto agli abitanti della zona, al Comune, al Comitato di quartiere, ma finora nessuno è riuscito a trovare una soluzione. Come spiega una delle residenti, che vive nella parte interna del caseggiato, c’è un continuo cambio di inquilini nell’ala del palazzo che guarda su via Milano e questo non aiuta ad instaurare una qualche forma di collaborazione. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel primo si avvia l'entusiasmo, nel secondo c'è la raccolta, le conclusioni": lo ha detto il presidente Sergio Mattarella, parlando agli atleti azzurri al Villaggio dei Paralimpici. PARIGI. (La Stampa)
"Seguirò con molta attenzione le vostre gare come ho fatto con le Olimpiadi", ha detto il capo dello Stato. Sorrisi, strette di mano e l'immancabile foto di rito. (la Repubblica)
Oggi, dopo il bronzo di Rio 2016 ed il quarto posto di Tokio è arrivato, a 44 anni, l’argento nei 50m rana classe SB3."Un traguardo cercato e fortemente voluto che ripaga tutti gli sforzi e le fatiche di questi anni", racconta con gioia Efrem. (La Gazzetta dello Sport)
Paralimpiadi, Mattarella a pranzo con gli azzurri (Il Mattino di Padova)
Ad accogliere il Capo dello Stato il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli e il Segretario Generale del CIP nonché Capo Missione dell’Italia ai Giochi Juri Stara. (Federvolley)
Leggi tutta la notizia 'Io vi auguro solo una cosa: è la prima volta che il Capo di Stato, il Presidente della Repubblica Italiana, è presente ai Giochi Paralimpici al villaggio. (Virgilio)