Google Pixel 6 Pro: specifiche tecniche dettagliate

Specifiche tecniche Google Pixel 6 Pro

Verrà fornito con un display AMOLED con risoluzione di 3120 x 1440 pixel con frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Google ha già confermato il lancio degli smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro entro la fine dell’autunno, che saranno anche i primi ad utilizzare il SoC Tensor proprietario.

nell’attesa del debutto ufficiale, XDA ha pubblicato maggiori dettagli su Pixel 6 Pro, rivelando, ad esempio, che la serie Pixel 6 non supporterà Active Edge per attivare l’Assistente Google. (TEEECH)

La notizia riportata su altre testate

Google: un nuovo compound dedicato all'hardware. . . . Forum Discuti sul forum. (MRW.it)

Queste indiscrezioni confermano quindi le intenzioni di Google di lanciare un vero top di gamma con il nuovo Pixel 6 Pro, senza compromessi per contenere il prezzo Condivisione della batteria e 12GB di RAM per Google Pixel 6 Pro. (Tech Princess)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading In attesa dell’arrivo sul mercato, una fonte affidabile ha svelato tutte le specifiche del Google Pixel 6 Pro, tra cui quelle del processore Tensor. (HelpMeTech)

L'articolo Renault Trucks amplia la sua gamma di veicoli elettriciHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L'articolo HTC ci prova ancora: nuovo base gamma avvistato nella console Google PlayHDblog. (HelpMeTech)

La frequenza dovrebbe anche diminuire fino a 10Hz se il display non sta consumando troppa energia, come per esempio quando si usa la funzione always-on. L’insider afferma che Pixel 6 Pro possiede specifiche che sono già state viste in un recente benchmark, ovvero 12 GB di RAM, una GPU Mali-G78 ed il nuovo SoC Google Tensor da 8 core. (Techradar)