Qualificazioni Mondiali 2022: la Danimarca strappa il pass per il Qatar, frena l’Inghilterra - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

danesi raggiungono la Germania grazie al successo 1-0 sull’Austria, la nazionale di Southgate non va oltre l’1-1 in casa con l’Ungheria. È la Danimarca la seconda nazionale a qualificarsi per i Mondiali di Qatar 2022.

Non strappa ancora il pass invece l’Inghilterra, solo 1-1 in casa con l’Ungheria.

Stones risponde a Sallai, poi la nazionale di Southgate non sfonda e si porta a 20 punti

GRUPPO F. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Tutto facile per il Portogallo che batte 5-0 il Lussemburgo con tripletta di Ronaldo. Grazie al 4-0 rifilato alla Lituania, la Svizzera raggiunge l’Italia al primo posto nel gruppo C. (Gol del Napoli)

Già prima del calcio d’inizio, quando i giocatori inglesi si sono inginocchiati, i tifosi ospiti hanno esposto uno striscione contro l’iniziativa antirazzista. La FIFA, di fronte a questo scenario, decise di punire la federcalcio ungherese con due turni a porte chiuse. (Calcio In Pillole)

Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma". (fcinter1908)

Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. La Bulgaria attualmente in classifica occupa la quarta posizione, con 5 punti, alle spalle dell’Irlanda del Nord, sempre a quota 5. (Calciomagazine)

Sarà ancor più decisiva, dunque, la sfida del 12 novembre allo stadio Olimpico. Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. (il mio napoli)

Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc: È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar (Sportevai.it)