Qualificazioni Mondiali 2022: la Danimarca strappa il pass per il Qatar, frena l’Inghilterra - Sportmediaset

Qualificazioni Mondiali 2022: la Danimarca strappa il pass per il Qatar, frena l’Inghilterra - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

danesi raggiungono la Germania grazie al successo 1-0 sull’Austria, la nazionale di Southgate non va oltre l’1-1 in casa con l’Ungheria. È la Danimarca la seconda nazionale a qualificarsi per i Mondiali di Qatar 2022.

Non strappa ancora il pass invece l’Inghilterra, solo 1-1 in casa con l’Ungheria.

Stones risponde a Sallai, poi la nazionale di Southgate non sfonda e si porta a 20 punti

GRUPPO F. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Formazioni ufficiali Inghilterra-Ungheria: Qualificazioni Mondiali 2022. by Andrea Bellini. Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Ungheria, sfida valida per l’ottava giornata del Gruppo I per quanto riguarda le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. (Sportface.it)

Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. Italia e Svizzera primeggiano con 14 punti a testa, seguite dalla Bulgaria a quota 8. (il mio napoli)

A cura di Alessio Pediglieri. Le Qualificazioni ai Mondiali 2022 nelle partite di martedì sera hanno regalato gol ed emozioni in giro per l'Europa. (Sport Fanpage)

Risultati qualificazioni Mondiali 2022, classifiche/ Via Cipro! Diretta gol live

Anzi, nei prossimi giorni scatterà la prevendita dei biglietti, come recita il comunicato Figc: È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar (Sportevai.it)

Tre le 22 squadre in campo spiccano le vittorie di Olanda, Germania, Repubblica Ceca, Islanda e Russia, mentre potrebbe rivelarsi pesante il pareggio della Croazia in casa contro la Slovacchia. Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio cos’è successo nei match di qualificazione disputati in questa serata. (OA Sport)

di Claudio Franceschini). RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022, CLASSIFICHE/ Diretta gol: Svezia e Ucraina ok. SI GIOCA! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022, CLASSIFICHE/ Diretta gol: Germania-Croazia ok. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr