Calciomercato Inter, anticipata la concorrenza: colpaccio dal Sassuolo

Calciomercato Inter, anticipata la concorrenza: colpaccio dal Sassuolo
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Ultime news Inter: mercato in fermento, arriva dalla Lazio

Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino: le ultime. L’Inter pensa a Giacomo Raspadori per il prossimo calciomercato.

Per sostituirlo, l’Inter pensa a Giacomo Raspadori del Sassuolo: sarà il primo colpo di mercato?

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raspadori prima scelta di Marotta. Mercato Inter, Raspadori per Inzaghi?

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Inter, clamoroso intreccio con l’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

Su altri giornali

Per questo Raspadori attualmente viene preferito a Muriel da Marotta e Ausilio, inoltre Sanchez, che oltretutto piace al nuovo tecnico Simone Inzaghi, potrebbe restare per aiutare a crescere il 21enne di Castel Maggiore (Virgilio Sport)

Per Antonio Conte è lo stesso, è un buon allenatore e ha lasciato il segno in ogni squadra che ha guidato, specialmente con l'Inter che di recente ha vinto il campionato italiano. Mi aspetto che Zinedine Zidane si unisca a un grande club e continuasse a brillare. (Fcinternews.it)

Dopo aver recuperato pienamente dalla seconda rottura del crociato che gli ha fatto perdere quasi tutta la stagione, ora il 21enne di Hasselt si godrà le vacanze e poi penserà al futuro che, nelle sue intenzioni, sarà ancora in patria, allo Standard Liegi. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Caicedo vice Lukaku | Tutti gli ostacoli per l’affare

Se devo scegliere, preferirei perdere uno come Lautaro, visto che Inzaghi non gioca con due punte. Lo sacrificherei per tenere Hakimi (Inter-News)

Rivediamo tutti i 75 gol di Milito con la maglia dell’Inter, nel video della società nerazzurra: PRINCIPE – Quale modo migliore per festeggiare Diego Milito, se non quello di rivedere tutti i suoi gol con la maglia dell’Inter? (Inter-News)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr