Michael Douglas: Mi scambiano per il nonno di mia figlia

Michael Douglas: Mi scambiano per il nonno di mia figlia
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Michael Douglas ha raccontato di essere stato scambiato per il nonno di Carys durante il suo recente diploma di scuola superiore, lo scorso maggio.

E presto lo farà anche. Michael Douglas papà orgoglioso. Era stato proprio Michael Douglas a rivelare al mondo il diploma di sua figlia, con alcune foto postate sul suo account Instagram.

Poi ha aggiunto: “È stata così meravigliosa, sono così orgoglioso di lei. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Scrubs (2001 - 2010). Dopo il prematuro addio a Spin City, Bill Lawrence ha rivoluto Michael J. Prima di Ryan Reynolds e Ryan Gosling, era Michael J. Fox l’attore canadese salito sul tetto di Hollywood. (RADIO DEEJAY)

Anche la tv gli ha dato tanto con Casa Keaton e Spin City, consegnandogli meritatamente numerosi premi Emmy e Golden Globe, ed è un peccato che la sitcom del 2013 The Michael J. Michael J. Fox compie oggi 9 giugno 2021 la bellezza di 60 anni, non male per colui che ha avuto la faccia da eterno ragazzo dagli anni 80 fino ai primi anni 2000 e che certamente lo è sempre stato e sempre lo sarà nell'animo. (ComingSoon.it)

Michael J. Fox, l'inguaribile ottimista: dal successo con Ritorno al Futuro alla malattia

Del resto, “dovendo trasformare un’automobile in una macchina del tempo, perché non usare una bella automobile?”. 60 anni lui, 40 anni lei. (Quattroruote)

Questa è l’immagine che molti hanno di Michael J. Fox, il Marty McFly di Ritorno al futuro. Fonda così la “The Michael J. Fox Foundation” per la ricerca contro il Parkinson e sulle cellule staminali. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr