Morte accidentale: assolto il fidanzato di Maria Sestina

Morte accidentale: assolto il fidanzato di Maria Sestina
Leggo.it INTERNO

La prima a non dire la verità è stata la nonna di Andrea, che in più occasioni ha mistificato tentando di proteggere il nipote.

Tra smentite, conferme, decine di testimonianze fra accusa e difesa Andrea Landolfi si è sempre professato innocente circostanza riconosciuta dalla giudici.

La difesa ha demolito completamente il castello accusatorio nei confronti del fidanzato.

Emilio Orlando. Assolto per non aver commesso il fatto e, quindi, già rimesso in libertà. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I familiari della vittima hanno abbandonato subito l'aula, mentre la mamma di Andrea Landolfi ha accolto la sentenza scoppiando a piangere 'Mio figlio è innocente'. Assolto Andrea Landolfi dall'accusa di aver ucciso la fidanzata Maria Sestina Arcuri. (Viterbo News 24)

La famiglia di Maria Sestina Arcuri non ha mai creduto alla tesi dell’incidente Maria Sestina Arcuri, era precipitata dalle scale di una villetta di Ronciglione, nel Viterbese, intorno alle 2 della notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019 ed era morta due giorni dopo all’ospedale Belcolle di Viterbo. (Calabria News)

Landolfi, da ieri sera è libero, nonostante la Corte lo abbia dichiarato colpevole per lesioni alla nonna e condannato a 4 anni. Sempre con un pensiero a Maria Sestina che non c’è più per colpa di un incidente». (ilmessaggero.it)

Viterbo, Maria Sestina Arcuri non fu uccisa. Il fidanzato Andrea Landolfi torna libero dopo l'assoluzione | Foto | Video

Questo il verdetto della sentenza arrivata a circa due anni di distanza per Andrea Landolfi che nel 2019 venne accusato per l’omicidio di Sestina Arcuri, la 26enne di origini calabresi che morì a Viterbo nel 2019. (Yahoo Notizie)

La mamma di Sestina, Caterina Acciardi,con l’avvocato di parte civile Vincenzo Luccisano. Social e trasmissioni televisive, nel frattempo, sono tornati a occuparsi del caso. “Qui all’aperto si respira un’aria diversa”, ha detto lasciando attorno alla mezzanotte di lunedì il carcere di Regina Coeli, il pugile e operatore sociosanitario 32enne romano. (Tuscia Web)

Landolfi assolto dall'accusa di omicidio: 4 anni per le lesioni alla nonna Video su questo argomento Morte Sestina, Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio | Video Valeria Terranova. (Corriere di Viterbo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr