Hamilton pronto a discutere con Max: “In pista ci vuole rispetto”

FormulaPassion.it SPORT

Deve esserci rispetto in pista, altrimenti credo che si verificheranno spesso altri incidenti come quello di domenica.

“Sono pronto a discutere con Max, anche se non so cosa ci diremo.

I commissari di gara lo hanno reputato “prevalentemente” colpevole e per questo Hamilton è stato sanzionato con dieci secondi di penalità.

Così Lewis Hamilton ha specificato di non sentirsi affatto colpevole dell’incidente che lo ha visto protagonista con Max Verstappen alla Copse nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News. (F1-News.eu)

Richiede che, se sei all'interno della curva, in fase di sorpasso, tu debba essere sostanzialmente appaiato, non avanti, mentre approcci la curva James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: l’olandese della Red Bull accusa un problema. L’olandese è stato trasportato al centro medico e poi in ospedale ma gli esami di rito non hanno riscontrato problemi, tanto da essere dimesso stesso domenica sera. (AutoMotoriNews)

È GRATIS! Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

La Formula 1 è qui A Sky Sports Uk, Martin Brundle porta avanti una tesi a sostegno della Red Bull nel caso dell'incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. (F1-News.eu)

Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard (F1inGenerale)