Hamilton pronto a discutere con Max: “In pista ci vuole rispetto”

Hamilton pronto a discutere con Max: “In pista ci vuole rispetto”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Deve esserci rispetto in pista, altrimenti credo che si verificheranno spesso altri incidenti come quello di domenica.

“Sono pronto a discutere con Max, anche se non so cosa ci diremo.

I commissari di gara lo hanno reputato “prevalentemente” colpevole e per questo Hamilton è stato sanzionato con dieci secondi di penalità.

Così Lewis Hamilton ha specificato di non sentirsi affatto colpevole dell’incidente che lo ha visto protagonista con Max Verstappen alla Copse nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Una situazione nella quale, di nuovo, aveva tutto da perdere Anzi, la Qualifica Sprint del sabato aveva evidenziato che, almeno con le gomme medie, Max Verstappen a livello di ritmo era più veloce di Hamilton. (FormulaPassion.it)

Lewsi Hamilton. La Gran Bretagna continua a fare i conti con il razzismo. Lewis Hamilton, vincitore ieri a Silverstone dopo aver ricevuto una penalità di dieci secondi in seguito alla sua collisione con Max Verstappen (Red Bull), è stato vittima di insulti ieri su Instagram. (Rai Sport)

La Formula 1 è qui Interpellato da Marca, Jos Verstappen, papà di Max Verstappen, è tornato a parlare dell'incidente di suo figlio con Hamilton, questa volta senza toccare l'argomento condizioni del pilota:. (F1-News.eu)

Amici mai. Tre anni di duelli Verstappen-Hamilton

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Jos Verstappen e Toto Wolff intrecciavano collqui con possibili scenari di mercato rivolti al futuro di Max. "Non festeggi la vittoria con tanta euforia quando un tuo vollega è ancora in ospedale", la critica di Jos, che nei confronti di Toto Wolff aggiunge altro. (Autosprint.it)

20 Luglio 2021. Il boss della Mercedes difende a spada tratta il suo pilota: "Lewis è l'opposto di un pilota scorretto". Il team principal austriaco ci tiene a difendere l'immagine del driver inglese: "E' un pilota assolutamente sportivo che non è mai stato coinvolto in grandi o gravi incidenti. (Sportal)

Sabato il giro veloce del venerdì di Lewis è stato cancellato nella gara sprint da un'altra manovra al limite dell'olandese Il campione del mondo si è preso 10 secondi di penalità e due punti sulla superpatente da pilota. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr