Altri guai per il Bayesian: la vedova di Mike Lynch di nuovo in causa con HP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angela Bacares, vedova del magnate britannico Mike Lynch, si trova a dover affrontare una serie di guai (legali e finanziari), dopo la tragica perdita del marito e della figlia diciottenne Hannah, avvenuta durante il naufragio del veliero Bayesian nelle acque di Porticello in Sicilia. La causa legale di Hewlett-Packard (HP) Mike Lynch, un imprenditore spesso paragonato al “Bill Gates” britannico per il suo successo nel settore tecnologico, era già al centro di una battaglia legale prima della sua morte. (Economy Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Il colosso tecnologico ha quindi deciso di portare a termine il procedimento legale che ruota intorno alla transazione, il cui valore sarebbe stato gonfiato da Lynch, accusato per questo di frode. (CorCom)
“Io ho lavorato con lui 25 anni, quindi lo conoscevo bene dal ’99 – racconta – Lo conoscevo bene lui e ovviamente la moglie, la famiglia. (Nicola Porro)
Angela Bacares, la moglie di Mike Lynch, non voleva lasciare la scena del naufragio del Bayesian senza la sua famiglia. Lo ha dichiarato il capitano dell'imbarcazione che per prima ha prestato soccorso allo yach affondato di fronte al porto di Porticello (Palermo), in Sicilia (ilgazzettino.it)
Hewlett Packard Enterprise (HPE) è pronta a chiedere alla vedova di Mike Lynch, l'impreditore miliardario morto insieme alla figlia nel naufragio del Bayesian, circa 4 miliardi di dollari, proseguendo la sua lunga richiesta di risarcimento nei confronti del magnate della tecnologia britannico. (ilmessaggero.it)
Corrado Broli, ex manager ed amico di lunga data di Mike Lynch, rilascia un’intervista a “Quarta Repubblica” in cui ripercorre gli ultimi mesi di vita del magnate inglese, scomparso nel naufragio del Bayesian. (BlogSicilia.it)
La causa con il colosso HP Non solo le finanze familiari, ma anche la pesante eredità giudiziaria dell’imprenditore Mike Lynch passerà nelle mani della moglie Angela Bacares. Sopravvissuta al naufragio del veliero Bayesian, in cui hanno perso la vita cinque persone oltre al marito e alla figlia minore Hannah appena diciottenne, la donna si trova ad affrontare una causa da 4 miliardi di dollari contro il colosso digitale HP. (Open)