Siglato il protocollo di relazioni tra Regione Piemonte e sindacati del settore sanità

Cuneodice.it INTERNO

E’ l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato oggi in Regione dal presidente Alberto Cirio, dall’assessore alla Sanità, Luigi Icardi, dall’assessore alle Politiche sociali, Chiara Caucino e dai rappresentanti dei sindacati dei settori sanità e socio-sanitario.

I temi prioritari individuati sono: organizzazione della rete ospedaliera, rafforzamento della rete territoriale, domiciliarità, revisione del modello di residenzialità per anziani non autosufficienti, psichiatria. (Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

#Fiorentina #Piemonte - GDF : #GDF #Livorno #operazionestranamore. #Fiorentina #Piemonte - eolo_it : Per conoscere i comuni di tutta Italia abbiamo deciso di farci accompagnare da chi quelle strade le conosce bene. (Zazoom Blog)

Il non proteggersi è una violenza contro se stessi, il non utilizzare le mascherine è una violenza contro gli altri: la libertà non comprende la violenza. Veramente incomprensibili a livello nazionale le prese di posizione negazioniste, ma che in modo davvero illogico stigmatizzano la possibilità di positività dei migranti. (PRESSENZA – International News Agency)

“Tanto lavoro è stato fatto in questi mesi, ma tanto c’è ancora da fare – sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore Icardi -. La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. (IdeaWebTv)

“Tanto lavoro è stato fatto in questi mesi, ma tanto c’è ancora da fare - sottolineano il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore Icardi -. Ringraziamo ancora una volta tutti i componenti delle task force per il prezioso lavoro messo a disposizione della nostra regione. (newsbiella.it)

Il presidente Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto 2020 gli effetti disposti dalle seguenti ordinanze: la n.68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali e la fruizione di centri benessere e termali, circoli culturali, centri sociali, sale gioco, teatri, cinema e sale concerti; la n. (Corriere della Sera)

- la n.76 dell’11 luglio 2020 sulla possibilità di consultazione di giornali e quotidiani all’interno di bar ed esercizi pubblici e la ripresa del gioco delle carte nei circoli ricreativi. Confermata anche la riapertura di centri benessere e centri termali, circoli culturali, centri sociali e sale gioco, nonché di teatri, cinema e sale concerti sempre nel rispetto delle apposite linee guida. (Cuneodice.it)