Torino, il candidato sindaco del centrodestra Damilano: 'Sì al sequestro delle roulottes dei campi rom abusivi'

Torino, il candidato sindaco del centrodestra Damilano: 'Sì al sequestro delle roulottes dei campi rom abusivi'
Video - La Stampa INTERNO

Sarà la determinazione e la volontà con cui si faranno rispettare le leggi a far cambiare la situazione della città", è il commento dell'imprenditore.

"Le leggi ci sono, la differenza la fa la volontà delle persone nel farle applicare e questa parte da chi amministra.

Damilano ha assicurato che, se lui dovesse essere il sindaco, farà rispettare la legge voluta da Marrone che prevede il sequestro amministrativo per i mezzi dei nomadi che sostano fuori dalle aree consentite. (Video - La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Damilano o Lo Russo: chi guiderà Torino? Ma ha anche sottolineato che sono tre mesi che Lo Russo fa campagna elettorale evocando lo spettro dell'uomo nero che potrebbe prendere il potere (La Stampa)

Ballottaggio Torino, Paolo Damilano: "Vivere di rendita? (La Repubblica)

Casa agli studenti. Torino città universitaria come asset strategico condiviso. Damilano: «Torino non può andare in crisi ogni volta che chiude un’azienda (La Stampa)

Ballottaggio a Torino, "Il Confronto" tra i candidati sindaco su Sky TG24. VIDEO

Quello che però mi spiace è che non vorrei che tutti questi episodi, che certamente vanno condannati, in qualche modo possano distogliere l’attenzione da quelle che saranno le elezioni più importanti dal dopoguerra ad oggi. (Il Fatto Quotidiano)

«Come farai a dare il patrocinio al Pride con sette consiglieri di FdI?», lo provoca Lo Russo. «Io non offendo — ribatte Damilano —, a me fa paura che dietro di te non ci sia la capacità di creare benessere» (Corriere della Sera)

Il 14 ottobre, sempre su Sky TG24, ci sarà invece il confronto tra Enrico Michetti (centrodestra) e Roberto Gualtieri (centrosinistra) , i due protagonisti del ballottaggio per la carica di sindaco di Roma Sky TG24 torna a essere la casa dei confronti: in vista dei ballottaggi per le elezioni comunali , previsti per il 17 e 18 ottobre, sul nostro canale è andato in onda il faccia a faccia tra i candidati sindaci di Torino. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr