Sassuolo ko a San Siro. E perde Traorè

Sassuolo ko a San Siro. E perde Traorè
Ottopagine SPORT

Bisogna ora capire se il Sassuolo considererà terminata la “quarantena” volontaria dei reduci dalla Nazionale, che anche questa volta non hanno giocato.

Sassuolo ko a San Siro.

La squadra di De Zerbi va sotto di due gol, quelli di Lukaku e Lautaro, poi trova l'1 a 2 con un gran gol di Traorè, che contro il Benevento però non ci sarà.

E perde Traorè L'ivoriano ha segnato il gol degli emiliani: per lui un cartellino giallo, era diffidato. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, non disdegna qualche sgroppata offensiva Serve un miracolo di Traore per trovare almeno una rete. (fcinter1908)

La sblocca dopo 10' il solito Romelu Lukaku: cross morbido di Young per il belga che di testa batte Consigli. Nella ripresa la squadra di Conte raddoppia al 67': Raspadori viene trattenuto in area di rigore, ma il direttore di gara lascia correre. (Tutto Napoli)

Ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante sulla nostra classifica e su quella di chi sta inseguendo. Ci mancano nove partite e ogni partita vale sei punti per noi. (Sport Fanpage)

Conte vede lo Scudetto: “Sarebbe bello fosse l’Inter a interrompere il dominio della Juve”

: De Zerbi. Arbitro: Irrati di Pistoia. Var: Banti. Ammoniti: Consigli, De Zerbi, Barella, Traore, Young, Lopez. Note: TABELLINO. Inter-Sassuolo 2-1. 10′ Lukaku, 66′ Lautaro, 84′ Traore. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (77′ Sanchez). (InterLive.it)

Sblocca la gara con una perfetta girata di testa, poi serve un assist perfetto a Martinez. Martinez 7: si muove molto cercando di farsi trovare subito in verticale per avviare le ripartenze nerazzurre. (Sport Mediaset)

Conte sorride poco dinanzi alla telecamera dopo la vittoria: “C’era tanta tensione per questa partita, mancano nove partite e penso che ognuna valga sei punti, non tre. Lui sta crescendo, può dare molto di più, ci contiamo, ha giocato davanti alla difesa, ha fatto quello che chiedevo (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr