Sassuolo ko a San Siro. E perde Traorè

Ottopagine SPORT

Bisogna ora capire se il Sassuolo considererà terminata la “quarantena” volontaria dei reduci dalla Nazionale, che anche questa volta non hanno giocato.

Sassuolo ko a San Siro.

La squadra di De Zerbi va sotto di due gol, quelli di Lukaku e Lautaro, poi trova l'1 a 2 con un gran gol di Traorè, che contro il Benevento però non ci sarà.

E perde Traorè L'ivoriano ha segnato il gol degli emiliani: per lui un cartellino giallo, era diffidato. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, non disdegna qualche sgroppata offensiva Serve un miracolo di Traore per trovare almeno una rete. (fcinter1908)

La sblocca dopo 10' il solito Romelu Lukaku: cross morbido di Young per il belga che di testa batte Consigli. Nella ripresa la squadra di Conte raddoppia al 67': Raspadori viene trattenuto in area di rigore, ma il direttore di gara lascia correre. (Tutto Napoli)

Ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante sulla nostra classifica e su quella di chi sta inseguendo. Ci mancano nove partite e ogni partita vale sei punti per noi. (Sport Fanpage)

: De Zerbi. Arbitro: Irrati di Pistoia. Var: Banti. Ammoniti: Consigli, De Zerbi, Barella, Traore, Young, Lopez. Note: TABELLINO. Inter-Sassuolo 2-1. 10′ Lukaku, 66′ Lautaro, 84′ Traore. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (77′ Sanchez). (InterLive.it)

Sblocca la gara con una perfetta girata di testa, poi serve un assist perfetto a Martinez. Martinez 7: si muove molto cercando di farsi trovare subito in verticale per avviare le ripartenze nerazzurre. (Sport Mediaset)

Conte sorride poco dinanzi alla telecamera dopo la vittoria: “C’era tanta tensione per questa partita, mancano nove partite e penso che ognuna valga sei punti, non tre. Lui sta crescendo, può dare molto di più, ci contiamo, ha giocato davanti alla difesa, ha fatto quello che chiedevo (CalcioMercato.it)