Super Bowl 2020: alla scoperta dell'Hard Rock Stadium - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo stadio ha poi ospitato WrestleMania XXVIII, in occasione del quale fu battuto il record di presenze nello stadio con 78.363 spettatori.

I delfini sono l'unica franchigia ad aver giocato una stagione, regolare e playoff, senza mai perdere una partita: la perfect season.

È il sesto Super Bowl che verrà ospitato dall'impianto che in quasi tutte le altre finali ha avuto un nome diverso: Joe Robbie Stadium (XXIII nel 1989 e XXIX nel 1995), Pro Player Stadium (XXXIII, 1999), Dolphin Stadium (XLI, 2007) e Sun Life Stadium (XLIV, 2010). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Rappresentate il grande stato del Kansas e il nostro Paese è orgoglioso di voi!», scrive il presidente americano. Donald Trump si congratula con i Kansas City Chiefs per la vittoria del Super Bowl, con un tweet pochi secondi dopo la fine del match ma commette una gaffe, citando lo stato del Kansas invece del Missouri dove in realtà si trova la città di Kansas City. (Il Mattino)

Ecco tutti i numeri che ruotano attorno all'evento sportivo più mediatico al mondo. CLICCA PER SEGUIRE IL SUPER BOWL LIVE Domenica notte alle 24.30 (ora italiana) la sfida fra Kansas City e San Francisco per il Vince Lombardi Trophy. (Sky Sport)

📺: #SBLIV | 6:30pm ET on FOX. 📱: NFL app // Yahoo Sports app pic.twitter.com/12FztJHuNw — NFL (@NFL) February 2, 2020. 00.37 Entrano dei bambini a portare il pallone all’arbitro. #ChiefsKingdom 📺: #SBLIV on FOX. (OA Sport)

Vediamo come e dove le due squadre cercheranno di indirizzare la partite e dove potranno colpire l’avversario per avere la meglio. Nelle ultime settimane di stagione regolare hanno avuto una leggera flessione, ritornando però ai livelli abituali nelle due partite di playoff. (Huddle Magazine)

Joe Montana, origini tricolori (lombarde e siciliane, soprattutto,), fu l'eroe della "golden age" dei San Francisco 49ers. "Jimmy Garoppolo! (la Repubblica)

«Credi in qualcosa, anche se significa sacrificare tutto»: così recitava lo slogan della Nike che nel 2018 scelse come testimonial Colin Kaepernick. Per meglio spiegarmi è come se la Lega di serie A durante Juve-Inter prendesse posizione sul caso Cucchi» . (Corriere della Sera)