Esplode serbatoio in azienda, un morto e un ferito grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di un morto e di un ferito grave il bilancio dell'incidente sul lavoro avvenuto oggi pomeriggio in via Nascosa, alle porte di Latina, dove secondo le prime informazioni è esploso un serbatoio di gas liquido all'interno dell'azienda P.s.t., che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche. Sul posto, oltre a diverse ambulanze del 118 e ad un'eliambulanza, è intervenuta anche la polizia della questura di Latina per ricostruire l'accaduto, oltre ad alcune gazzelle dei carabinieri in loro supporto. (Il Messaggero Veneto)
Su altre testate
Il forte boato è stato sentito in diverse aree della città. Lo scoppio sarebbe stato causato da un serbatoio di gas (Sky Tg24 )
E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente sul lavoro avvenuto oggi pomeriggio in via Nascosa, alle porte della città di Latina, dove secondo le prime informazioni è esploso un serbatoio di gas liquido all’interno dell’azienda PST, che si occupa di costruzioni metalliche e plastiche. (Latina24ore.it)
A cura di Beatrice Tominic Video suggerito (Fanpage.it)
In piazza Fiume, area più volte segnalata quale ritrovo di consumatori e spacciatori di sostanze stupefacenti, sono volate dapprima parole grosse. Le grida hanno allarmato i residenti dei numerosi palazzi della zona, uno di loro è anche sceso in strada per lamentare il suo disappunto, rimanendo coinvolto nel parapiglia. (Frosinone News)
Poco fa, un pedone è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo, sulla sessantina, è caduto sull’asfalto sotto gli occhi di automobilisti e passanti che hanno temuto il peggio. (Frosinone News)
"È un momento di grande dolore e tristezza per tutta la nostra comunità - ha detto il sindaco Matilde Celentano- siamo sconvolti, passiamo da un momento di festa come la presentazione della partita della Nazionale Under 21 ad un momento di grande dolore". (latinaoggi.eu)