Jonas Rouhi, chi è il ventenne della Juventus che giocherà titolare contro il Genoa: le giovanili, il passaggio con la Next Gen e il taekwondo

Jonas Rouhi, chi è il ventenne della Juventus che giocherà titolare contro il Genoa: le giovanili, il passaggio con la Next Gen e il taekwondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. Fra le varie sorprese, come la titolarità di Perin e Danilo, ne spicca una: nel ruolo di terzino sinistro, salvo scherzi, ci sarà Jonas Rouhi. Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All: Gilardino Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Bremer, Kalulu,... Juventus: sabato 28 settembre alle ore 18:00. (Tuttocampo)

Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO. In campo da ex con i... (Juventus News 24)

La sfida tra Genoa e Juventus è pronta a prendere avvio, ecco le scelte dei due tecnici per il match delle 18:00 con diverse sorprese Genoa-Juventus è alle porte con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00, alla guida del match ci sarà il direttore di gara Colombo. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta conferma Vlahovic e rilancia Danilo: «Dusan ha bisogno della squadra. Nessuna ansia da vittoria»

(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. (CremonaOggi)

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)

Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)