Pagelle Milan-Lazio, i voti della Gazzetta: Tonali cancella Luis Alberto

Pagelle Milan-Lazio, i voti della Gazzetta: Tonali cancella Luis Alberto
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022.

Si prosegue, dunque, nelle pagelle di Milan-Lazio, con Fikayo Tomori ("La fisicità fatta difensore, rimbalza Immobile e sui piazzati avanza per colpire

Voti e giudizi dei rossoneri per 'La Gazzetta dello Sport'. Daniele Triolo. Le pagelle di Milan-Lazio 2-0, partita valida per la 3^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Su altri media

5 Felipe Anderson. Manca la magia, sempre troppo lontano da tutto. 5 Sarri. Un passo indietro evidente (forse anche due o tre) rispetto alle prime due giornate: la Lazio viene surclassata da un Milan superiore in ogni reparto (Corriere della Sera)

Si è preso con merito gli applausi di San Siro e, di conseguenza, anche il premio di MVP di Milan-Lazio Dai suoi piedi contro la Lazio sono passati 87 palloni, di gran lunga più che da ogni altro rossonero. (Pianeta Milan)

La Vecchia Signora infatti, al rientro dalla sosta per le nazionali, è caduta, di nuovo dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, per mano del Napoli di Luciano Spalletti. Inoltre, Tonali ha sempre espresso la sua volontà di continuare a vestire i colori rossoneri del Milan, squadra per la quale tifa (Calcio mercato web)

Tonali dopo il 2-0 alla Lazio: "Semplicemente San Siro"

Sandro Tonali è il migliore in campo per La Gazzetta dello Sport. ‘Solo’ 6,5 per Maignan, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Saelemaekers e Franck Kessie. (MilanLive.it)

Classifiche e risultati. Milan di Pioli 2.0. Geometrie, lotta, personalità. (Eurosport IT)

Ecco la foto che il classe 2000 ha pubblicato Tonali sottolinea in pratica l’importanza di giocare con il pubblico, perché i tifosi caricano e incitano in maniera importante i calciatori. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr