Roma ko, Fonseca: "Il momento è molto difficile"

Virgilio Sport SPORT

“Avremmo potuto, ma non abbiamo avuto a disposizione tanti giocatori

Abbiamo avuto problemi con tanti giocatori e non c’è stato il tempo per preparare alcune gare.

“Dobbiamo capire che il momento è molto difficile.

“E’ un momento difficile, ma credo che abbiamo fatto un buon primo tempo dopo la sconfitta con il Manchester.

Paulo Fonseca, parlando ai microfoni di Sky dopo il triplice fischio finale, ha commentato la prova della sua squadra. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Può risultare antipatico, a me no, però è un lavoratore serio e alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Io voglio sempre migliorare perché voglio stare altri vent'anni nel calcio. (ForzaRoma.info)

Questa sconfitta col Manchester ci ha creato tanti problemi, è un momento difficile". È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Corriere dello Sport.it)

Dopo abbiamo preso un gol che è quasi abituale e non abbiamo avuto la forza per reagire nella ripresa. Ma penso che nel primo tempo abbiamo fatto bene”. (CalcioMercato.it)

“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” (RomaNews)

Con tutti i giocatori a disposizione potevamo fare di più, sarebbe stato più semplice” E’ stato difficile gestire tanti problemi e tante partite. (SerieANews)

Paulo Fonseca a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il match perso contro la Sampdoria. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match perso contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)