Maltrattamenti e violenze contro moglie e figli: un uomo arrestato a Latina

LatinaToday INTERNO

La scorsa settimana si era reso necessario anche l'intervento dei poliziotti per riportare alla calma l'uomo durante le sue escandescenze.

Dopo le formalità di rito il 46enne è stato trasferito nel carcere di Velletri

Il destinatario è un uomo di 46, con precedenti penali a carico, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi.

In carcere è finito un 46enne del capoluogo. (LatinaToday)

La notizia riportata su altri giornali

"Non permetteremo a nessuno - ha dichiarato il primo cittadino - di incendiare la campagna elettorale con la violenza. Solidarietà alla candidata sindaco Annalisa Muzio e al candidato della lista Fare Latina, vittima di un gesto intimidatorio avvenuto questa mattina all'apertura del point elettorale, è stata espressa dal sindaco di Latina Damiano Coletta. (LatinaToday)

Casi giornalieri in calo rispetto a ieri nel territorio pontino; un solo ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore. Per quanto riguarda, infine, la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 579 dosi in tutta la provincia di Latina (LatinaToday)

Uno dei due a quel punto ha estratto un taglierino e ha colpito Massimo Gibbini sul volto, ferendolo poco sotto un occhio L'aggressione è avvenuta intorno alle 9,30, quando Gibbini ha aperto la sede del point elettorale. (LatinaToday)

Previsti anche nuovi orari. Si torna a scuola lunedì 13 settembre anche a Latina e nella provincia pontina. Da lunedì 13 settembre, inoltre, entra in vigore anche il nuovo libretto orario, già disponibile sul sito di Csc Mobilità (link: https://bit. (LatinaToday)

Una conferenza stampa è stata convocata da Annalisa Muzio, in corsa per la carica di sindaco a Latina alle amministrative di ottobre, in seguito all’aggressione subita dal candidato al Consiglio comunale di Fare Latina Massimo Gibbini. (LatinaToday)

Latina, candidato aggredito e sfregiato con un taglierino: indaga la digos La vittima è Massimo Gibbini, candidato consigliere comunale a Latina. La vittima è Massimo Gibbini. (Fanpage.it)