Bernardeschi, Schira: “La pista Napoli è diventata meno calda. Su Nandez…”

seriea24.it SPORT

Bernardeschi, Schira: “La pista è diventata meno calda”. Quale sarà il futuro di Gaetano e Zerbin?

“Lidea era Bernardeschi, ma poi la pista è diventata meno calda, soprattutto per la considerazione dell’offerta del Napoli da parte del calciatore.

Potrebbe essere l’estate giusta per vedere Federico in azzurro, ma il giocatore dovrebbe anche ridimensionare le sue richieste per trovare una squadra nella quale approdare. (seriea24.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’interesse del Napoli si è molto affievolito. Per l’ex Juve come per molti altri calciatori svincolati è una situazione nuova e anomala. Non solo Dybala e Mertens, c’è anche Bernardeschi nel lungo elenco di calciatori svincolati che non riescono ancora a trovare una squadra. (IlNapolista)

Tuttavia, a 28 anni, Bernardeschi cerca un contratto importante, forse l’ultimo importante della sua carriera Nelle ultime settimane Bernardeschi è stato in vacanza con la famiglia. (Fantacalcio ®)

Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio "Qualche giorno fa il ds Giuntoli ha incontrato Jim Solbakken, manager di Leo Ostigard. (AreaNapoli.it)

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo (Tutto Napoli)

Cosa ne sarà ora di Berna? Accetterà solo un club importante, che lo convincerà a pieno. (TUTTO mercato WEB)

In cui succede, ad esempio, che Dybala finisca per essere al centro di una storia impensabile: lui che va via dalla Juve - anzi che viene lasciato libero dalla Juve - e l’Inter che si mette immediatamente al suo inseguimento. (La Gazzetta dello Sport)