Le babygang si sparano in centro, 5 feriti a Reggio Emilia

Ticinonline INTERNO

All'origine ci sarebbe un alterco fra due bande di giovani.

È di cinque feriti, tra cui un ventenne in gravi condizioni, il bilancio della sparatoria avvenuta dopo le 23 di ieri sera nel centro storico di Reggio Emilia.

«È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città», ha commentato via social il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi.

Sempre stando al quotidiano, gli inquirenti sarebbero riusciti a identificarlo e fermarlo. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Iolanda Rolli fa il punto della situazione in provincia e parla ai reggiani: «Tenete alta l’attenzione. La memoria permette di fare confronti e dà la possibilità di pensare gli errori fatti e migliorarsi. (Gazzetta di Reggio)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE NOT FOR SALE. Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Ottobre 2020, 09:51. Tre ragazzi sono rimasti feriti, uno di loro è in ospedale in gravi condizioni. (Leggo.it)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Sul posto è arrivato anche il sindaco Luca Vecchi. Lo ha detto ai cronisti il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi, arrivato sul luogo della sparatoria nel centro storico, dove tre giovani sono rimasti feriti. (La Stampa)

Tre giovani sono rimasti feriti : uno grave è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova. Paura in pieno centro a Reggio Emilia , quando alle 23.30 di ieri sono stati esplosi alcuni colpi di pistola in piazza del Monte. (Il Fatto Quotidiano)

È stato fermato l’uomo sospettato di aver ferito cinque ragazzi questa notte a Reggio Emilia. La sparatoria è scoppiata verso le 23:30 di ieri, 17 ottobre, alla fine di una discussione tra i ragazzi. (Open)