Juve, la cessione a centrocampo può essere Rabiot? C'è il Newcastle, le ultime

ilBianconero SPORT

La Juventus sta cercando in tutti i modi di rinforzare il centrocampo senza venir meno ai criteri di equilibrio economico nel proprio mercato.

In scadenza a giugno 2023,

In altre parole:Oggi Calciomercato.com si sofferma sulle possibilità di cessione di Adrien Rabiot:"Si registra l'interesse del nuovo Newcastle, che si sta per affacciare sul mercato come nuova possibile superpotenza e che già da gennaio potrebbe iniziare a fare incetta di nuovi acquisti. (ilBianconero)

Su altre fonti

Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”. LEGGI ANCHE > > > Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso? Sui social impazza la bufera che coinvolge anche lo juventino Rabiot. (DirettaGoal)

Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. (Calciomercatonews.com)

Dal punto di vista tecnico, c'è da dire che se la Juve a gennaio riuscisse a regalare ad Allegri uno fra Tchouameni e Van de Beek, Rabiot perderebbe un posto quasi fisso che ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative Si va da Ramsey a McKenny, per finire con Rabiot (e senza dimenticare gli esterni Kulusevski e Bernardeschi). (Yahoo Eurosport IT)

Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. Ecco la considerazione su Rabiot possibile no-vax. La positività al Covid di Theo Hernandez è arrivata pochi giorni dopo da quella di Adrien Rabiot. (Pianeta Milan)

Dopo la positività al Covid di Adrien Rabiot con la Nazionale francese, sono circolati diversi rumors sul centrocampista della Juventus. Secondo le voci, il classe ’95 sarebbe infatti un no vax. (SpazioJ)