Fiorentina, Vlahovic: “voglio arrivare il più lontano possibile a livello di gol”

Europa Calcio SPORT

Dobbiamo salvarci in fretta, il prima possibile e finire in una posizione tranquilla di classifica.Dopo la pausa mi sono trovato bene dal punto di vista fisico, anche se un po’ affaticato per le tre partite con la nazionale”.

Fiorentina, Vlahovic – Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della Fiorentina ha suonato la carica e lo ha fatto rilasciando alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club viola. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In prima pagina sul Corriere Fiorentino c’è il titolo: “Baggio, la sciarpa e un gesto d’amore rimasto nella storia”. A pagina 11 invece il ricordo di quello che accadde 30 anni fa: “Baggio e la sciarpa sul cuore” (fiorentinanews.com)

Commenta per primo La Nazione in edicola oggi scrive di Dusan Vlahovic in questa doppia veste per la Fiorentina, che nel 2018 ha pagato un milione e mezzo per assicurarselo e che la scorsa estate lo ha trattenuto anche a fronte di offerte molto interessanti: la Roma aveva messo sul piatto più di 30 milioni, con una formula in stile-Chiesa. (Calciomercato.com)

Bisogna farlo il prima possibile, speriamo di entrare in fretta in una zona tranquilla di classifica. "Come gol stagionali voglio arrivare più lontano possibile. (Corriere dello Sport.it)

I ricavi e i costi sono al netto delle plusvalenze e delle minusvalenze per la cessione dei calciatori. Isola felice invece l’Atalanta che chiude l’esercizio con un risultato netto di 26,5 milioni (migliore dato societario) e con una classifica eccellente (Viola News)

La trattativa per il rinnovo con la Fiorentina resta in netta fase di stallo. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il Milan non starebbe solo per rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic ma sarebbe pronto ad aprire anche una trattativa per l'attaccante ex Partizan di Belgrado (Milan News)

L’attaccante serbo ha le idee chiare sul proseguo della stagione suo e della squadra. Dusan Vlahovic ha parlato del momento suo e della squadra dopo il pareggio di Genova: “Obiettivo? SULLA CLASSIFICA: “Dobbiamo allontanarci dalla zona più pericolosa e prima possibile speriamo di entrare nella parte tranquilla della classifica. (Fiorentina.it)