Quella svolta governista di Grillo che fa smottare il M5S

ilGiornale.it INTERNO

Anche Beppe Grillo aveva fatto l'assist, sponsorizzando il super Ministero della Transizione ecologica ora in mano a Roberto Cingolani.

Alla base della spaccatura c'è però un'altra questione: la svolta del comico genovese.

La svolta di Grillo. Una forza green e governista: questo sono diventati i 5 Stelle, che adesso cambiano continuamente pelle pur di restare al potere

Sono 40 i pentastellati espulsi dopo essersi rifiutati di votare la fiducia al governo guidato da Mario Draghi (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima di noi, c’è stato qualcuno che aveva posto il tema della cosiddetta “questione morale” in politica, centrando esattamente il nocciolo della questione. Beh, vedi caro Beppe, secondo me la prospettiva va capovolta. (L'HuffPost)

Non ci saranno più concessioni di lunga durata o rinnovi automatici dei permessi” ha dichiarato Raggi. Stop alle proroghe automatiche. “Finalmente é possibile mettere fine a privilegi e monopoli nel settore del commercio ambulante: presto ci saranno nuovi bandi per le bancarelle, per assegnare le licenze a nuovi operatori e non ai soliti noti. (RomaToday)

Beppe sta provando a riconvertirlo in partito verde, ma i grillini non sono rifiuti facilmente riciclabili, specie dopo aver tradito gli elettori. Cosa sa Bruno Vespa: il vero rischio per Draghi. Addio ideali - La conseguenza di questa mossa è che avremo due partiti grillini. (LiberoQuotidiano.it)

pic.twitter.com/ml7hg1FPWL — Beppe Grillo (@beppe_grillo) February 21, 2021. Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2021, 19:36 Chi sta con Virginia, sta con il MoVimento». (Leggo.it)