Mourinho, 13 anni e 13 milioni a Roma. Le sette vite di Agnelli: se per resistere deve sacrificare Paratici. Cristiano Ronaldo-Manchester United è realtà se… Donnarumma vuole la Champions

Mourinho, 13 anni e 13 milioni a Roma. Le sette vite di Agnelli: se per resistere deve sacrificare Paratici. Cristiano Ronaldo-Manchester United è realtà se… Donnarumma vuole la Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Ancora di più per un altro motivo: la Roma non solleva una qualsiasi coppetta da 13 anni, dalla Coppa Italia del 2008, un’eternità

Cristiano Ronaldo-Manchester United è realtà se… Donnarumma vuole la Champions. vedi letture. Siamo cascati tutti dalla sedia mentre ci calava la palpebra sul caffè con l’abbiocco postprandiale.

E va ricordato che la Roma vanta solo un trofeo europeo, la Coppa delle Fiere nel lontanissimo 1961. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Io sono Roberto Balestracci e questa sera vi accompagnerò testualmente con la diretta di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani. (CIP)

Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma. Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. (ForzaRoma.info)

Con Josè Mourinho spettatore interessato della sfida. Con l’avvento di Josè Mourinho a Roma, il match di questa sera in Europa League contro il Manchester United è passato in secondo piano. Poi, chissà, magari proprio grazie a questo ritrovato entusiasmo, la Roma potrebbe avere un sussulto d’orgoglio e rendere la vita difficile allo United. (CIP)

Roma-Manchester United, l’obiettivo è salvare la faccia

Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. (CIP)

Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. La situazione. La squadra di Fonseca parte da un pesante svantaggio di 6-2 rimediato ad Old Trafford. – L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. (RomaNews)

L’uscita di scena dalla coppa, però, richiede una prova d’orgoglio alla squadra di Fonseca dopo il 6-2 dell’andata. Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr