Atalanta in Champions League 2024 2025: la lista Uefa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ha presentato ufficialmente la lista dei calciatori che parteciperanno alla prima fase della nuova Champions League targata Sky. Non c'è Scamacca che tornerà nel 2025 dall'infortunio e manca anche Sulemana. Ecco l'elenco completo L'Atalanta ha ufficialmente consegnato la lista dei giocatori per la fase a gironi della Champions League 2024/25, con alcune sorprese e necessità dettate dal nuovo regolamento UEFA (Sky Sport)
Su altri giornali
Shakthar Donetsk - Atalanta Per le note problematiche in Ucraina quest'anno lo Shakthar ha scelto la casa dello Shalke 04 per le partite interne di Champions League. (Atalantini.com)
Dopo essere stato oggetto di mercato, la Juventus inserisce Arthur nella lista per la Champions League 2024/2025. E con parecchia sorpresa, il club bianconero ha scelto di inserire il brasiliano (a differenza del serbo che è stato escluso). (Calcio Style)
L’Atalanta ha presentato la lista UEFA che comprende i giocatori utilizzabili in Champions League: l'unico assente di rilievo è Scamacca. Prima lo storico trionfo in Europa League, poi il quarto posto in campionato: l’Atalanta si è decisamente meritata un posto tra le cinque squadre che in questa stagione rappresenteranno l’Italia in Champions League. (Goal Italia)
Di Fabio Gennari La motivazione, per quanto riguarda il centravanti romano, è molto semplice: il numero 9 della Dea dovrà stare ai box probabilmente fino a febbraio 2025, la lista che è stata consegnata vale per i turni della fase a classifica (otto partite, l'ultima a Barcellona il 29 gennaio) e si potrà aggiornare in caso di qualificazione ai turni a eliminazione. (Prima Bergamo)
Nella lista dei 25 giocatori depositata dai nerazzurri alla UEFA non è stato inserito (era scontato) il 25enne centravanti romano, fuori per infortunio almeno fino a febbraio inoltrato, dunque inutilizzabile, ed è stato escluso per scelta tecnica il 21enne mediano ghanese per fare posto nella lista al 20enne bomber serbo Vanja Vlahovic, 3 gol in tre gare con l’under 23 di serie C (8 gol totali da marzo), che sarà il quinto attaccante con Retegui, Lookman, De Ketelaere e Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)
L'Atalanta ha ufficialmente consegnato la lista dei giocatori per la fase a gironi della Champions League 2024/25, con alcune sorprese e necessità dettate dal nuovo regolamento UEFA. L’esclusione di Gianluca Scamacca per infortunio e l’inserimento del giovane Vlahovic sono le due scelte principali, con Sulemana che lascia il posto al giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)