Marquez lavora al rientro in MotoGP: sentite a chi s'ispira

TuttoMotoriWeb.it SALUTE

Alberto Puig nelle settimane scorse si è detto fiducioso di poter rivedere Marc in pista prima della fine della stagione MotoGP 2022.

Sorridente sui social Marquez, che si sta impegnando per il ritorno sulla sua Honda MotoGP: e trae anche ispirazione da Muhammad Alì.

Sta procedendo positivamente il recupero di Marc Marquez dopo l’ultimo intervento all’omero destro.

La casa di Iwata vuole tornare a lottare per il titolo mondiale, e possibilmente a vincerlo, e conta molto su Marquez per riuscire nell’obiettivo

Ancora non si conosce la tempistica esatta del rientro in MotoGP, ma quella visita è stata molto importante per stabilire che tutto sta andando secondo i piani. (TuttoMotoriWeb.it)

Su altri giornali

Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. Tuttavia non c’è alcuna certezza sulla data del rientro, nonostante nel team sperino di contare su di lui per lo sviluppo del prototipo del 2023 (Motorsport.com Svizzera)

Gli allenamenti, sempre più mirati e intensivi non hanno il sapore di un recupero ma di un ritorno. temporizzato. di Moto.it. . . Più che un diario dei progressi quello di Marquez sembra un conto alla rovescia. (Moto.it)

“Settimana 9, si inizia a nuotare” ha scritto il pilota spagnolo, postando due foto di sé stesso in piscina. MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare. by Antonio Sepe. (SPORTFACE.IT)

Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. - Continua la riabilitazione di Marc Marquez dopo il quarto intervento all'omero del braccio destro. (La Sicilia)

C’è da augurarsi prima di tutto che Marquez torni al meglio delle sue condizioni. L’intervento eseguito negli Stati Uniti a inizio giugno è andato bene e Marc posta di continuo immagini dell’allenamento che sta seguendo per tornare in sella il prima possibile. (Sky Sport)

Del resto, l’unico podio che Honda ha conquistato in questo 2022 è il terzo posto di Espargarò in Qatar, ovvero nella prima gara. (inSella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr