UFFICIALE - Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan

UFFICIALE - Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan
Spazio Milan SPORT

Il calciatore italiano era svincolato ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura in rossonero.

Il comunicato del club:. mirante, milan, calciomercato. “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

Dopo l’infortunio di Mike Maignan il Milan corre ai ripari e si assicura le prestazioni dell’ex portiere della Roma Antonio Mirante. (Spazio Milan)

Su altri media

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83. Il comunicato ufficiale del Milan, che annuncia l'arrivo dello svincolato Mirante: prenderà il posto dell'infortunato Maignan. (fcinter1908)

L'intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane" (Tutto Juve)

Sono 444 le presenze da professionista per Antonio Mirante. Per lui anche 4 gettoni in Europa League, 3 nella vecchia Coppa Uefa e due in Champions League. (Milan News)

Colpo Milan, arriva Mirante: è ufficiale. I dettagli del contratto

Di seguito il comunicato ufficiale della soscietà: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. (Tutto Napoli)

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan, ecco l’ufficialità: indosserà la maglia numero 83 Antonio Mirante è un nuovo calciatore del Milan. Il portiere classe 1983 ha firmato un contratto con la società rossonera fino al termine della stagione 2021-2022 e indosserà la maglia numero 83. (Sport Fanpage)

Mirante ha firmato il contratto ed è pronto alla nuova avventura Dopo l'infortunio di Maignan, il Milan ha chiuso il colpo a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr