Cisgiordania, protesta degli operatori sanitari palestinesi

Cisgiordania, protesta degli operatori sanitari palestinesi
LaPresse ESTERI

Mercoledì l’esercito israeliano aveva fatto irruzione nel quartier generale e aveva confiscato computer e unità di memoria emettendo un ordine militare che obbligava l’ufficio a chiudere per sei mesi

Manifestazione contro la chiusura della sede dei Comitati per il lavoro sanitario di Ramallah. (LaPresse) – Gli operatori sanitari palestinesi hanno protestato davanti alla sede dei Comitati per il lavoro sanitario (HWC) a Ramallah, respingendo la decisione delle autorità israeliane di chiuderla. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ue agenti dell'intelligence militare palestinese e una terza persona, ritenuta un membro della Jihad islamica, sono stati uccisi a Jenin in Cisgiordania in uno scontro a fuoco con forze operative israeliane. (RagusaNews)

Ha inoltre fornito ulteriori prove del fatto che gli Stati Uniti non dovrebbero più fornire a Israele sostegno economico, militare e diplomatico incondizionato. Una volta, una relazione speciale tra gli Stati Uniti e Israele avrebbe potuto essere giustificata da motivi morali. (La Luce)

La terza è un miliziano legato al Movimento per il Jihad Islamico in Palestina. La terza vittima è un miliziano legato al gruppo Jihad Islamico Palestinese. (AsiaNews)

Cisgiordania, scontri a fuoco con forze israeliane: uccisi 3 palestinesi

- TEL AVIV, 10 GIU - Due agenti dell'intelligence militare palestinese e una terza persona, ritenuta un membro della Jihad islamica, sono stati uccisi a Jenin in Cisgiordania in uno scontro a fuoco con forze operative israeliane. (Tiscali.it)

Uno scontro a fuoco tra una forza israeliana ed elementi dell’intelligence palestinese davanti al loro quartier generale a Jenin. Uccisi funzionari dell’intelligence palestinese: Adham Alawi e Taysir Issa. (sdionline)

In base alle informazioni fornite, il conflitto è seguito al tentativo di arresto da parte delle forze israeliane di 2 uomini sospettati di essere membri della Jihad, a Jenin, nei pressi del Quartier generale dell’Intelligence palestinese. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr