Strascichi del Covid, ma non solo: cosa c’è dietro a questo Belotti non al top

Strascichi del Covid, ma non solo: cosa c’è dietro a questo Belotti non al top
SOS Fanta SPORT

Ed è lontano dalla miglior forma anche un altro granata: “Oppure vogliamo parlare di Nkoulou?

Non è ancora il vero Andrea Belotti.

Nicola si è trovato obbligato a toglierlo per manifesta stanchezza, nella ripresa: altrimenti mai l’avrebbe levato.

Gli strascichi del Covid e una caviglia malconcia si fanno ancora sentire, a distanza di oltre 3 settimane dal ritorno in campo”, si legge.

Proprio del Gallo ha parlato oggi Tuttosport: “Belotti (e si è visto proprio nel derby) non è ancora lui. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi ci sarebbe anche il bomber Andrea Belotti. Aurelio De Laurentiis, in passato, provò ad acquistare il centravanti, ma fu costretto a mollare quasi subito a fronte di una richiesta di Urbano Cairo pari a circa cento milioni di euro (AreaNapoli.it)

Rassegna Stampa / Le pagine dedicate al Torino dei migliori quotidiani in edicola. Il Gallo Belotti ancora non ha deciso di sedersi al tavolo con il presidente Urbano Cairo per discutere del rinovo di contratto. (Toro News)

’, ECCO CHI PUO’ ARRIVARE – Il Genoa di Ballardini è una squadra tenace, quadrata e, ancora una volta, salva. Diventato il miglior marcatore della storia dei pitagorici, il bomber dei calabresi è in scadenza nel giugno 2022 (SuperNews)

Maspero: «Cagliari e Torino, sarà una dura lotta»

Ci prova anche la Roma - Il club giallorosso forse non potrà offrire la vetrina della Champions, ma Belotti è affascinato dalla città e dal progetto di Tiago Pinto. Andrea Belotti è pronto ad animare il mercato estivo. (Milan News)

Il Milan e la Roma, in vista della prossima stagione, sono a caccia di nuove soluzioni per il reparto offensivo, Andrea Belotti è tra le più ambite. Il capitano del Torino ha il contratto in scadenza a giugno 2022, non ha ancora accettato le proposte del presidente Cairo per il rinnovo. (SerieANews)

Beh, qualcosa è stato sbagliato da entrambe le parti, mi sembra ovvio. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr