Che tempo che fa, Whoopi Goldberg: "Spesso ho accettato ruoli che i bianchi rifiutavano"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho accettato ruoli che altri rifiutavano, in tanti casi di bianchi ma non importa perché in questo modo lavoravo. La gente si sorprendeva del fatto che li volessi interpretare e mi dicevano ‘ma sei nera!’ e la mia risposta era “davvero???’". Così l'attrice Whoopi Goldberg ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", sul Nove, ripercorrendo alcuni momenti significativi della sua lunga carriera tra teatro e cinema. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quando ho conosciuto Sophia Loren ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere più alta. Ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, sul Nove, l’attrice statunitense Whoopi Goldberg ha ricordato l’incontro con Sophia Loren: «Ero una grande sostenitrice degli altri attori prima di essere un’attrice. (Corriere della Sera)
Il ciclone Whoopi Goldberg ha invaso lo studio di Fabio Fazio con la sua travolgente simpatia per parlare degli alti e bassi della sua carriera (movieplayer.it)
Giorgio Panariello inedito. Ancora una volta Fabio Fazio è riuscito a intervistare un ospite dal calibro internazionale. (DiLei)

Ho la sensazione che la gente non si rendesse conto che sapevo di essere nera, sono un po’ nata così ma sembrava una sorpresa per loro!» La gente si sorprendeva del fatto che li volessi interpretare e mi dicevano ‘ma sei nera!’ e la mia risposta era “davvero???’. (Corriere della Sera)
La gente si sorprendeva del fatto che li volessi interpretare e mi dicevano ‘ma sei nera!’, e la mia risposta era “davvero?’. (Vanity Fair Italia)
Whoopi Goldberg sarà ospite a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, in onda oggi 13 aprile alle 19.30. La star americana torna su Nove dopo l'ultima intervista a novembre 2024. (Il Messaggero)