Immobile, l'agente: "Critiche? Non le ascolta, non deve dimostrare niente"

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'attaccante della Lazio viene puntualmente attaccato, soprattutto dopo le prove con la nazionale di Mancini.

Record, riconoscimenti e premi ricevuti in carriera non hanno tolto a Ciro Immobile il "gusto" delle critiche.

Riporta TuttoMercatoWeb: "Lui non ascolta le critiche e comunque non deve dimostrare nulla a nessuno.

Sempre in cima alla classifica dei marcatori della Serie A, vincitore della Scarpa d'Oro 2019/20 e dell'ultimo campionato europeo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione. Discorso diverso per l'ex Hellas Verona, ancora alle prese con qualche linea di febbre e non in gruppo (Spazio Inter)

Domani mister Sarri avrà il gruppo al completo. Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. (Calciomercato.com)

In ogni caso, secondo il portale, potrebbe tornare, salvo complicazioni, ad allenarsi con i compagni tra domani pomeriggio e giovedì. (InterLive.it)

i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve (tra domani pomeriggio e giovedì) se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (La Lazio Siamo Noi)

Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile? Al Fantacalcio, comunque, vi consigliamo di schierare comunque Immobile titolare visto che potrebbe entrare a gara in corso e fare male al suo ex allenatore Simone Inzaghi. (Fantacalcio.it)

Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve – tra domani pomeriggio e giovedì – se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (SOS Fanta)