Rete Unica, Gubitosi: “Investiamo in fibra più di tutti. Spingiamo su FTTH”

QuiFinanza ECONOMIA

“Abbiamo anche un impegno contrattuale nel memorandum firmato con Cassa ad agosto e noi abbiamo l’abitudine a rispettare gli impegni”, precisa il manager intervenendo ad un panel sul futuro della rete al webinar “Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori” organizzato da Fratelli d’Italia.

“Investiamo in fibra più di tutti”, ha rivendicato Gubitosi, aggiungendo che TIM “è l’unico tra i principali operatori ad essere italiano”

editato in: da. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Contesta a Open Fiber di non aver cablato le aree poco popolate del Paese (quelle bianche, come doveva) e avverte: Tim, unico operatore italiano, investe l ministro dell’Innovazione tecnologica Vittorio Colao vuole andare più veloce per portare la banda larga in tutto il paese. (la Repubblica)

Quattro anni fa quando è nata Open Fiber nella digital connetivity eravamo al penultimo posto in Europa”. “La rete unica in fibra deve essere di proprietà pubblica, non verticalmente integrata, dividendo la proprietà della rete dalla vendita del servizio. (Startmag Web magazine)

In secondo . Advertising. HuffPostItalia : Andrea Crisanti: 'Da Ema scelta allucinante su AstraZeneca: ora in Italia è a rischio il piano vaccinale' - forza_italia : Vaccinare in sicurezza, vaccinare senza sosta! Piano Italia 1 Giga pronto per l’estate, Colao è per la concorrenzaHDblog. (Zazoom Blog)

Bassanini ha citato l'integrazione delle infrastrutture dell'incumbent Tim e quelle di Open Fiber che potrebbe accelerare il processo di coperatura del Paese evitando duplicazioni di investimenti. (Notizie - MSN Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Luigi Gubitosi, ora TIM punta al 6G. Luigi Gubitosi proprio recentemente ha raccontato i piani, attuali e futuri, del gruppo, ora concentrato sull’implementazione dei servizi di rete in 5G. Luigi Gubitosi viene nominato direttore generale della Rai nel 2012, incarico poi lasciato divenendo successivamente commissario straordinario di Alitalia (Finanzaonline.com)