Parma, Iachini si presenta: “Credo solo nel lavoro duro e costante. Ho esordito in A a 17 anni con Mazzone”

picenotime SPORT

Abbiamo condiviso momento splendidi, stavo già tifando per il Parma perchè essendoci loro speravo che la squadra potesse raggiungere risultati.

Questa è stata una settimana corta, abbiamo svolto dei test di forza e cardio per capire lo stato dei ragazzi

Abbiamo iniziato a dare i primi concetti, avremo modo di fare altre verifiche strada facendo - ha aggiunto Iachini -.

Avevo altre opportunità per poter andare in Serie A, ma considero Parma una piazza, un ambiente, una città e una tifoseria da Serie A. (picenotime)

La notizia riportata su altri media

Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. La squadra deve avere equilibrio e deve essere organizzata in entrambe le fasi: deve diventare una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi perchè così si vincono i campionati, con struttura e organizzazione. (Luca Galvani)

Gazzetta di Parma: "Iachini si presenta: I crociati dovranno assomigliarmi" Corriere dello Sport: “Ieri si è presentato il nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Poi lavora, lavora, lavora. Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quando mi hanno chiamato c’è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma è una piazza e un ambiente di Serie A. Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A (Calcio News 24)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ecco, da quel balzo coi rosaneri Beppe è sempre rimasto in A. I punti conquistati sono soltanto 17, mentre la posizione in classifica è più vicino alla zona play-out (tre punti di vantaggio) che alla zona play-off (distante quattro lunghezze). (Messaggero Veneto)

E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. - continua Iachini come riporta Parmalive.com - La soddisfazione è doppia quando arrivi in una società, raggiungi l'obiettivo e valorizzi i giocatori. (TUTTO mercato WEB)