Guilty Gear Strive: rivelati i contenuti in arrivo per il gioco

Guilty Gear Strive: rivelati i contenuti in arrivo per il gioco
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Guilty Gear Strive uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam l’11 giugno

Per celebrare l’imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty Gear Strive.

Guilty Gear Strive è l’ultimo capitolo della saga.

La casa produttrice di Guilty Gear Strive, ha specificato in maniera più dettagliata che il primo personaggio DLC sarà disponibile all’interno del Season Pass a luglio 2021. (NerdPool)

Su altri media

Guilty Gear -Strive-: Nagoryuki si prepara allo scontro A nostro parere si tratta infatti di un'occasione sprecata, perché laddove Xrd aveva almeno il M.O.M. Guilty Gear -Strive-: Chipp esegue un Roman Cancel Per quanto riguarda invece la qualità effettiva della trama, una valutazione super partes risulta abbastanza difficoltosa. (Multiplayer.it)

E Guilty Gear -Strive- è stato pensato (anche) per rispondere a questa esigenza; uno dei punti interrogativi, alla vigilia della sua pubblicazione, ruotava proprio attorno a questo aspetto. (IGN Italia)

Guilty Gear Strive. Inoltre, come detto, è stato condiviso un video in stile anime: supponiamo che si tratti della scena che sfrutta filmati presi dalla modalità storia di Guilty Gear Strive. Guilty Gear Strive, inoltre, riceverà un secondo lottatore (in questo caso un volto noto) ad agosto 2021. (Multiplayer.it)

Guilty Gear - Strive -: il trailer di lancio in stile anime è uno spettacolo

Guilty Gear Strive torna a mostrarsi anche una volta, con un trailer di lancio e una opening cinematic in stile anime, che mostrano alcuni dettagli narrativi riguardo ai personaggi del gioco e degli scorci della trama che ci troveremo a vivere in questo nuovo capitolo della saga di Guilty Gear. (Tech Princess)

Con Strive, Arc System Works spera di “aprire” finalmente Guilty Gear, 23 anni dopo il suo debutto sulla Play Station 1. “La cosa più grande che è cambiata è che nei precedenti giochi di Guilty Gear dovevi memorizzare lunghe combo per giocare. (eSportsMag)

Come ricordato da Bandai Namco, la Modalità Storia avrà oltre quattro ore di scene in stile anime e la modalità Arcade approfondirà ulteriormente questa trama. Lo sviluppatore Arc System Works e il publisher Bandai Namco hanno pubblicato il trailer di lancio di Guilty Gear - Strive -, il nuovo capitolo della saga di picchiaduro dello studio giapponese. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr