Libero - Juve in ansia: solo Chiesa tiene il passo di Ronaldo

Libero - Juve in ansia: solo Chiesa tiene il passo di Ronaldo
Tutto Juve SPORT

Che non c’è, perché Arthur è infortunato eppure è difficile da rimpiangere, perché solo nell’ultimo periodo ha dato segnali di vita (.) La terza questione riguarda l’attacco, dove il solo Ronaldo non può più bastare e solamente Federico Chiesa, in questo 2021 sembra tenere il suo passo per importanza (.)"

L’assenza per infortunio del jolly colombiano non è colmabile da altri (.) La seconda si chiama regista. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Ora se lo gode. La strada è lunga, ma l'inizio è convincente.Pirlo, da quando è arrivato, l'ha schierato un po' ovunque, esterno d'attacco, di centrocampo nel 4-4-2 o a tutta fascia, nel 3-5-2, trovando sempre le risposte che cercava. (Calciomercato.com)

Attraverso il suo account ufficiale, la UEFA ha pubblicato la top 11 delle gare della settimana di Champions League, in cui figura un solo giocatore della Juventus, Federico Chiesa, autore del gol contro il Porto. (ilBianconero)

Federico Chiesa sta avendo un impatto sulla Juventus che pochi altri hanno avuto alla prima stagione in bianconero alla sua età, questo è certo, e sta diventando una stella della Juventus. In pochissimi negli ultimi 30 anni hanno fatto quel che sta facendo lui, anche in termini di gol. (ilBianconero)

Mantovani a Tmw Radio: “Federico Chiesa non gioca come Enrico”

L’obiettivo, ça va sans dire, è uno solo: vincere e ripartire dopo le due sconfitte consecutive collezionate nel giro di cinque giorni nelle trasferte di Napoli e Oporto. Il tutto con un pallino fisso nella testa che ha fatto entrare in breve tempo il figlio d’arte nel cuore della tifoseria bianconera: la squadra prima di tutto. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa ha quella rabbia, quella voglia, quella determinazione che troppi pochi elementi della Juve di oggi hanno. È che il gol questa volta non poteva che trovarlo lui, l'unico giocatore a lottare sempre e comunque. (Calciomercato.com)

Lo stesso Berlusconi entrò nel calcio perché gli interessava Canal Plus, e poi sappiamo come è andata: in quanto a grandi presidenti davanti a lui metto Paolo Mantovani, e sono fazioso. Per la Liguria del calcio oggi sembra un momento d'oro. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr