Incendi Los Angeles, Chappell Roan: "La mia comunità ha perso tutto"

Incendi Los Angeles, Chappell Roan: La mia comunità ha perso tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Incendi Los Angeles, Chappell Roan: "La mia comunità ha perso tutto" 03 febbraio 2025 Chappell Roan è rimasta segnata dagli incendi che hanno colpito e distrutto il territorio di Los Angeles. "Qua mi sto divertendo. Quello che prendo sul serio è la comunità di Los Angeles, che ha perso così tante cose. La mia comunità ha perso tutto", ha detto l'artista statunitense, vincitrice del Grammy come miglior artista esordiente (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Gli incendi di Los Angeles sono una catastrofe sconvolgente che ha segnato e ridisegnato la città. Voci insensibili l'hanno definita un evento distruttivo, ma è evidente che non conoscono bene Los Angeles. (National Geographic Italia)

Questa dimostra quanto sia speciale questo posto» ha aggiunto. «Questa città è forte e resistente, tutti si sostengono a vicenda. (Corriere TV)

Pioggia in arrivo: quando scoppierà il maltempo? Il Sud della California si prepara a un drastico peggioramento del meteo, con l’arrivo di una potente perturbazione che porterà piogge torrenziali, un crollo delle temperature e addirittura nevicate sulle vette più alte. (Tempo Italia)

Scienziati avvertono su Nature: la superficie globale incendiata è aumentata del 16% per il cambiamento climatico

Gli Stati Uniti hanno una lunga storia di incendi, che negli ultimi due decenni stanno diventando sempre più devastanti. I dati (Sky Tg24 )

Nelle prime notti i bagagli erano pronti per un’eventuale evacuazione che per fortuna non è arrivata. Veronica Maffei di Castelfranco, ex concorrente di miss Toscana e miss Italia, giornalista ed ex collaboratrice della Fiorentina, vive da alcuni anni a West Hollywood tra Beverly Hills e Hollywood con il marito Gabriele e i due figli, Stefano di 9 anni e Sofia di 2 anni. (LA NAZIONE)

Gli incendi boschivi diventano più diffusi in situazioni di siccità, temperature elevate e forti venti. Teresa Abrantes Meteored Portogallo 30/01/2025 08:00 6 min (Ilmeteo.net)