Cos’è successo in Manchester-Liverpool: l’invasione dei tifosi, i motivi e le conseguenze

Sport Fanpage SPORT

Innanzitutto perché giovedì il Manchester gioca a Roma e perché di spazi per il recupero ufficialmente non ce ne sono

Questa non è stata la prima protesta ufficiale perché già al sabato, il giorno prima del match con i Reds, ce n'era stata una davanti all'albergo che ospita il Manchester prima delle partite.

Perché hanno protestato i tifosi del Manchester United. La clamorosa protesta di 200 tifosi del Manchester United è iniziata circa 90 minuti prima del fischio d'inizio di una partita che non è riuscita a prendere il via. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. (Sampdoria News 24)

I tifosi del Manchester United hanno sfondato le barriere fuori dallo stadio e hanno invaso il campo per contestare la proprietà americana. In caso di vittoria degli ospiti, il Manchester City avrebbe vinto il titolo con quattro giornate di anticipo (DerbyDerbyDerby)

Questi tre tifosi non faranno effettivamente parte del consiglio di amministrazione, quindi non avranno diritto di voto e non parteciperanno a decisioni relative a giocatori, staff e Academy. La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. (CIP)

Secondo quanto emerso gli ultras avrebbero chiesto di non giocare contro la Juventus in caso di mancato rinnovo del contratto. Le notizie del giorno, confronto Donnarumma-ultras. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)