Covid, italiani bloccati all'estero in vacanza: gli ultimi sono 15 studenti in Grecia

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Fanesina. Sul tema del rischio che gli italiani in vacanza potrebbero rimanere bloccati all'estero la Farnesina ieri ha pubblicarto una nota: "Da gennaio 2020, perdura in tutto il mondo l'emergenza sanitaria causata da COVID-19.

Leggi anche:. Green pass per trasporti e sport: quando servirà. Green pass modello francese: politica divisa. Green pass "obbligatorio": ecco i posti dove chiederlo

Gli ultimi, in ordine di tempo, sono una quindicina di studenti veneti, in isolamento in Grecia, sull'isola greca di Ios, perché alcuni sono risultati positivi al virus. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Sono partiti da Roma per Dubai il 7 luglio scorso e dovevano rientrare il prossimo 21 luglio ma sono attualmente bloccati a causa di un focolaio di Covid-19 scoppiato nel corso della permanenza. Sono i ragazzi in vacanza studio per frequentare un corso di inglese in un college. (Caffè Procope)

Lunedì mattina hanno fatto il tampone perché dopo due giorni era prevista la partenza, ma 11 ragazzi sono risultati positivi». (quotidianopuglia) (StatoQuotidiano.it)

In Australia anche Melbourne, dopo Sydney, torna in lockdown, anche se solo per 5 giorni, per cercare di limitare i contagi della variante Delta Cinque sono risultati positivi al tampone, le condizioni di tutti sono buone, ma non sanno quando potranno rientrare in Italia. (Vatican News)

Nel gruppo ci sono diversi altri studenti casertani”. Ai genitori marcianisani va la nostra massima vicinanza, ai nostri giovani concittadini che sono lì bloccati va un affettuoso abbraccio (CasertaNews)

Per ora la sospensione non riguarda gli spostamenti Erasmus, né di altre associazioni che curano questo settore (la Repubblica)

Nel gruppo ci sono diversi altri studenti casertani, del caso si è occupata la stampa in questi giorni." Ai genitori marcianisani va la nostra massima vicinanza, ai nostri giovani concittadini che sono lì bloccati va un affettuoso abbraccio (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr